Oscar e Eleonora Trono Classico: la dedica di lei per lui

By on agosto 31, 2016
Foto Oscar Eleonora Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sempre più uniti: la dedica di lei

Una delle storie più belle uscite dalla passata stagione di Uomini e Donne è senza dubbio quella tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due sono più innamorati che mai e non fanno che dimostrarselo postando ogni giorno sui social foto in cui sono ritratti insieme oppure pensieri sentimentali profondi che commuovono e spingono a sognare i loro numerosi followers. L’ultimo post pubblicato da Eleonora Rocchini sui social è una romantica dedica al suo fidanzato:

“Ti offrirò un porto al sicuro… Hai bisogno di un posto dove non essere l’uomo tutto di un pezzo che sei, in cui non essere risoluto, invincibile, in cui non decidi tutto tu e.. In cui non ottieni tutte le conquiste che il mondo ormai si aspetta, da te. Hai bisogno di un posto in cui lasciarti andare. E io, sarò quel posto. Se.. Dovessi averne bisogno”.

Trono Classico UeD: il messaggio di Eleonora per Oscar

Soltanto stamattina Eleonora ha fatto preoccupare i fans con una foto in cui la ritraeva piuttosto triste e pensierosa. Ma le nubi che potevano essersi addensate sulla giovane ex corteggiatrice del Trono Classico si sono subito allontanate grazie all’amore che prova per Oscar Branzani al quale ha dedicato un romantico post pubblicato su Facebook che ha raggiunto in pochissimo tempo più di tremila “Mi piace”. Tanti i messaggi di apprezzamento da parte dei fan: “Sempre più felici e innamorati!! Siete un’emozione indescrivibile” e “Foto è dedica da infarto proprio!!! Che romantica che è lei! La adoro ogni giorno di più! Loro sono una cosa sola…L’AMORE”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *