Salvo Sottile pronto per Mi manda Raitre. Le foto dal backstage

By on agosto 22, 2016
foto Salvo Sottile al mare

Mi manda Raitre: al via la nuova edizione con Salvo Sottile

Andrà in onda dal 6 settembre ogni martedì alle 22.45 e tutte le mattine alle 10.00 la nuova edizione di Mi manda Raitre, condotta da Salvo Sottile, volto assolutamente nuovo per il programma ma non per la Rai: l’ex padrone di casa di Quarto Grado è infatti reduce da due trionfanti stagioni che lo hanno visto protagonista di Estate in diretta con Eleonora Daniele (sia l’anno scorso che quest’anno), padrone di casa di Domenica In con Paola Perego e concorrente di Ballando con le stelle, supportato da Alessandra Tripoli nella pista da ballo di Milly Carlucci. Due anni impegnativi, dopo i quali il giornalista siciliano si prepara per l’addio (si spera solo temporaneo) a Rai1 e l’approdo a Rai3. Le foto del backstage del promo di Mi manda Raitre sono disponibili nella gallery a fine articolo; la foto d’apertura è stata invece postata su facebook dal conduttore durante un weekend al mare alcune settimane fa.

Salvo Sottile da Estate in diretta a Mi manda Raitre: il promo e le foto

Iniziata lunedì 30 maggio, la seconda edizione di Estate in diretta firmata Salvo Sottile-Eleonora Daniele si concluderà a breve e i due presentatori ricederanno quindi il testimone a Marco Liorni e Cristina Parodi, al loro terzo anno di conduzione. Impegnato in questo periodo, dunque, con le ultime puntate dell’edizione 2016 del rotocalco pomeridiano dell’estate di Rai1, Salvo Sottile scalda intanto i motori per Mi manda Raitre, come testimoniato dalle foto pubblicate sulla sua seguitissima pagina facebook ufficiale, che lo ritraggono nel backstage dello spot del suo nuovo programma, con l’immancabile hashtag #ciaosignore. La novità dell’edizione 2016/2017 di Mi manda Raitre è la possibilità di inviare segnalazioni tramite l’ormai utilizzatissimo WhatsApp al numero 3453131994. Di seguito le foto di Salvo Sottile impegnato nelle riprese del promo di Mi manda Raitre.

foto_salvo_sottile_backstage_mi_manda_rai3_(1)

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *