Vanessa Incontrada addolorata su Instagram: il messaggio triste

By on agosto 30, 2016
foto Incontrada Vanessa

Vanessa Incontrada Instagram: il ricordo di Gene Wilder

La notizia della morte improvvisa di Gene Wilder è stata diffusa nelle ultime ore da tutte le testate giornalistiche e ad esprimere il dolore per la scomparsa dell’attore con messaggi sui social sono stati in queste ore tanti personaggi dello spettacolo, tra cui Vanessa Incontrada, che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto di Gene e un triste stato a lui dedicato. “R.I.P. Maestro #genewilder” è il messaggio scritto dall’attrice-conduttrice spagnola naturalizzata italiana (che qualche mese fa, dopo un piccolo incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta fortunatamente senza conseguenze, ha ricondotto su Rai1 i Wind Music Awards con Carlo Conti), allegato ad un grande primo piano di Wilder in bianco e nero (visibile dopo il secondo paragrafo), che in poco meno di un’ora ha racimolato già quasi 1000 likes da parte dei fan che la seguono quotidianamente su Instagram. Tante le risposte degli utenti, tra cui si legge: “La commedia americana”, “Ti adoravo davvero” e molti altri commenti.

Vanessa Incontrada ricorda su Instagram Gene Wilder

La morte di Gene Wilder ha scosso, oltre a Vanessa Incontrada, tanti altri personaggi dello spettacolo. E’ morto ad 83 anni e il suo vero nome era Jerome Silberman. Nato il lontano 11 giugno del 1933 nel Wisconsin, precisamente a Milwaukee, in una famiglia di ebrei russi immigrati, ha studiato negli Stati Uniti prima di lasciare la sua terra natale per trasferirsi oltreoceano, in Inghilterra. Dopo aver studiato recitazione, è divenuto un attore a tutti gli effetti iniziando una lunga carriera durante la quale ha collazionato solo successi. E’ stato la star del film Willy Wonka & The Chocolate Factory nel 1971, ma è ricordato soprattutto per il suo indimenticabile ruolo in Frankestain Junior. Di seguito la foto di Gene Wilder e lo stato pubblicati da Vanessa Incontrada oggi su Instagram:

foto Wilder di Vanessa Incontrada

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *