Anticipazioni UeD: Claudio D’Angelo nel vortice. Ecco perchè

By on settembre 3, 2016
foto claudio d'angelo

Uomini e Donne anticipazioni: Georgette contro Claudio D’Angelo

Il giovane imprenditore noto a tutti per aver partecipato come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island, si sa ormai da giorni, sarà uno dei tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, il fortunato programma pomeridiano punta di diamante di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Con Claudio D’Angelo a UeD quest’anno ci saranno anche Clarissa Marchese (Miss Italia 2014), Riccardo Gismondi e Claudio Sona (quest’ultimo per il Trono Gay). Georgette Polizzi, anch’ella nota al grande pubblico perchè nel cast dell’edizione di Temptation Island che si è conclusa alcune settimane fa, però, sembra avere un pesante sospetto sul nuovo tronista Claudio D’Angelo, con il quale ha instaurato un rapporto molto speciale nel reality estivo presentato da Filippo Bisciglia, che ha fatto compagnia agli spettatori della rete ammiraglia Mediaset dalla fine di giugno ai primi di agosto.

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne nel mirino della Polizzi

Nel programma radiofonico Non succederà più, Georgette Polizzi su Claudio D’Angelo a Uomini e Donne ha affermato di essere felice per l’approdo del ragazzo in quel di UeD, precisando di essere consapevole che lui cerca una donna stabile e una relazione duratura, sottolineando anche di sospettare che si sia avvicinato a lei esclusivamente per la sua popolarità. Georgette ha infine precisato di non essere sicura che sia così, anche se il pensiero che le cose possano essere andate in tal modo non la abbandona. Chissà qual è la verità. Restiamo comunque in attesa di vedere come se la caverà Claudio D’Angelo sul trono di Uomini e Donne: riuscirà a trovare la donna che cerca? Al momento si parla solo di attriti riguardanti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *