Benedetta Parodi da Bake Off a La Prova del Cuoco: la novità!

By on settembre 23, 2016
antonella clerici e benedetta parodi

La Prova del Cuoco: Benedetta Parodi approda in giuria

Ci siamo! la prossima settimana avremo l’onore di vedere le regine dei fornelli della televisione italiana insieme. Come ha anticipato il sito Tvblog, a partire da lunedì, per tutta la settimana, Benedetta Parodi farà parte del cast de La Prova del Cuoco in qualità di giurata della gara tra pomodoro rosso e peperone verde che contrassegna la trasmissione dalla sua nascita, fino a venerdì 30 settembre, affiancando gli ormai fissi Andrea Mainardi e Federico Quaranta. Come abbiamo già visto nelle prime tre settimane di questa edizione della trasmissione, il presidente di giuria cambia di settimana in settimana; dopo Davide Scabin, Lidia Bastianich e Anna Dente arriva la conduttrice di Bake Off Italia. Che sia una mossa che servirà anche a risollevare le sorti della trasmissione che quest’anno dal punto di vista degli ascolti è in leggero calo favorendo la concorrenza del tribunale di Forum?

Bake Off Italia: Benedetta Parodi torna a La Prova del Cuoco

Era già accaduto in passato che le due conduttrici si incontrassero, ma sempre per pochi minuti, in occasione della gara finale tra il peperone verde e il pomodoro rosso che aveva visto duellare le sorelle Parodi. Benedetta Parodi non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della conduttrice di Rai 1 affermando che il suo programma è ormai un’istituzione e che tra loro c’è affetto e stima reciproca. Sarà curioso e divertente vederle per una settimana insieme a La Prova del cuoco, chissà se Antonella Clerici non chiederà alla giurata di regalarci un bel dolce nello spazio antecedente alla gara come il tiramisù alle pere di questa mattina, oltre che fare la presidente di giuria. L’appuntamento dunque per vedere le due regine dei fornelli è a partire da lunedì 26 settembre alle 11:50 su Rai 1 e in diretta streaming nel sito della Rai, con La Prova del Cuoco.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *