Bosco Cobos: l’amicizia con Jonas Berami e il rischio

By on
foto bosco cobos

Bosco Cobos al GF Vip: da supporter di Jonas a concorrente

Stasera debutterà la prima edizione italiana del GF Vip, condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini in veste di opinionista. Tra i concorrenti c’è Bosco Cobos, che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma non in veste di concorrente ma di supporter in quanto sosteneva il suo amico Jonas Berami (ex attore del segreto ed ex tronista). I suoi interventi si trasformavano in dei piccoli show, uniti alla sua personalità esuberante e ai suoi outufit stravaganti, conquistando in pochissimo tempo il pubblico, Mara Venier, Alessia Marcuzzi, diventando ospite di programmi di successo come Pomeriggio Cinque e Chiambretti Night: insomma è stato la vera rivelazione della passata edizione de L’isola. Ma chi è veramente Bosco Cobos? Spagnolo, è un artista poliedrico in quanto fa l’attore di teatro, ha scritto due libri, scrive articoli per un giornale di moda e lavora in radio ed è anche opinionista di svariati reality show spagnoli. Sarà curioso vedere se il suo amico Jonas Berami, andrà in studio per sostenerlo o preferirà farlo lontano dai riflettori della tv, o forse lo farà attraverso i social soprattutto se il suo amico sarà protagonista di un televoto.

Grande Fratello Vip: la nuova sfida di Bosco Cobos

Per il poliedrico Bosco Cobos il Grande Fratello Vip, rappresenta la prima importante avventura televisiva italiana, e avrà modo di farsi conoscere ancora di più, mostrando magari lati inediti della sua personalità. La sua sarà una vera e propria sfida, cercare di mantenere inalterato il suo rapporto con il pubblico senza rischiare di comprometterlo in qualche modo. Anche in questo realitiy sarà la vera rivelazione?

About Francesca Cenani

Nata a Napoli, in una tarda mattinata di inizio estate, di qualche annetto fa. Laureata in Scienze della Comunicazione indirizzo Comunicazione Istituzionale e d'Impresa. La scrittura narrativa è il suo mondo magico. Appassionata di Tv, musica, di cinema e non solo. Creativa e sognatrice. Uno dei aforismi che meglio la rappresenta è "Siamo fatti dalla stessa sostanza di cui sono fatti i sogni" di William Shakespeare.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *