Cherry Season puntate turche: Seyma e Mete presto genitori

By on settembre 1, 2016
foto cherry season

Anticipazioni turche Cherry Season: Seyma in dolce attesa

Seyma Cetin sarà presto al centro dell’attenzione a Cherry Season. Nelle puntate dal 5 al 9 settembre un nuovo ricatto sarà segnerà le trame italiane della soap. Seyma ben presto dovrà fare i conti con una realtà scomoda. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che la rossa tutto pepe scoprirà di essere incinta di Mete. La notizia sconvolgerà la ragazza, divisa ormai da diverso tempo da Uyar. Il fratello di Burcu, infatti, sarà sempre più vicino a Oyku, e scoprirà di esserne innamorato. In un primo momento Seyma deciderà di interrompere la gravidanza senza dire nulla all’ex ragazzo. La giovane però non riuscirà ad andare fino in fondo e alla fine vorrà tenere la creatura che ha in grembo, decidendosi di confessare tutto a Mete. Il confronto tra i due ex amanti si consumerà a casa di Seyma. Mete che non prenderà bene la notizia e, convinto di non essere lui il padre, s’infurierà con Seyma.

Cherry Season anticipazioni turche: brutto incidente per Seyma

Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season anticipano che Seyma sarà vittima di un incidente domestico che rischierà di farle perdere il bambino. Poco dopo la discussione con Mete, infatti, cadrà dalle scale, finendo in ospedale. Fortunatamente l’incidente non le farà perdere il bambino. Uyar correrà subito nella clinica dov’è ricoverata l’ex ragazza per sincerarsi delle sue condizioni. Mete apparirà pentito per le parole forti usate poco prima. Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Seyma deciderà di non vedere Uyar, dopo le brutte parole ricevute, e per vendicarsi lo denuncerà alla polizia, raccontando di essere stata buttata giù delle scale da lui. Mete finirà in prigione dove sarà vittima delle angherie degli altri detenuti. Fuori dal carcere i problemi per Mete non finiranno. In preda ai rimorsi, Seyma racconterà le sue malefatte agli amici. Riusciranno a riportare Mete sulla retta via?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *