Cuore ribelle anticipazioni 12-16 settembre: la vendetta di Sara

By on settembre 7, 2016
foto cuore ribelle sara

Anticipazioni Cuore ribelle prossima settimana: Sofia sposa Eusebio

Ad Arazana, nella soap opera spagnola di Rete 4 Cuore ribelle, potrebbe celebrarsi un nuovo matrimonio. Ma si tratterà di un matrimonio d’amore o di interesse? I telespettatori di Rete 4 hanno assistito, nelle puntate di Cuore ribelle, in corso all’amore tra Sofia ed Eusebio ma è un vero sentimento? La donna continua la sua storia con Garmenida ma di lei è perdutamente innamorato Hector che, però, sa bene di non avere speranze con la donna. Nel frattempo Don Eusebio fa di tutto per non far partire Sofia per il Brasile e, così, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 12 al 16 settembre, propone alla donna di sposarlo e lei accetta. Se Sofia ed Eusebio possono convolare a nozze in maniera regolare, Alejandro ed Elisa per vivere il loro amore sono costretti a fuggire. I due riescono ad incontrarsi di nascosto in chiesa e, dunque, si rendono conto che per loro l’unica possibilità è la fuga.

Cuore ribelle trame prossime puntate: la morte di Jimena

Mentre Alejandro ed Elisa organizzano la loro fuga, nelle puntate della prossima settimana di Cuore ribelle, c’è chi fa delle sconvolgenti scoperte: Pilar su Lucero, Beatriz scopre che Hector le dà del bromuro spacciandolo per delle vitamine e, così, è costretto a dirle di che malattia soffre, ed infine Sara che, grazie all’aiuto di Raul, smaschera Don Eusebio che, con la collaborazione del telegrafista Jesus, riesce a spiare la sua corrispondenza e, conseguentemente a questa scoperta, Damian organizza una raccolta di firme per far cacciare Jesus dalla stamperia. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che ad Arazana c’è un grave lutto. Il tentativo da parte dei banditi per liberare Jimena finisce male e la ragazza muore, facendo cadere tutti nella disperazione. Ma se da una parte Sara e Juan hanno una reazione meno impulsiva e si rendono conto di dover essere lucidi per poter organizzare un piano efficace per vendicare la giovane bandolera; dall’altra Jairo è veramente disperato ed agisce come un folle, tanto da avere pure dei problemi con il capitano.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *