Cuore ribelle, anticipazioni prossima settimana: il segreto di Clara

By on
foto cuore ribelle

Trama Cuore ribelle dal 19 al 23 settembre: il ritorno di Emilia

Dopo la morte di Jimena, avvenuta durante il tentativo della banda di liberarla da Ferrer, a Cuore ribelle Sara medita di vendicarsi, mentre il capitano della guardia civile di Arazana è sempre alla ricerca del bottino. Così confisca lo scrigno a Rafalin, qui riesce a trovare un doppio fondo ma non c’è quello che cerca disperatamente. Ferrer, però, viene colto sul fatto da Raul e, quindi, per evitare che parli, tenta di sparargli ma, fortunatamente per lui, arriva Morales ed il fotografo si salva. Nel frattempo ad Arazana c’è chi confessa un segreto tenuto per tanto tempo nascosto e c’è, poi, chi torna da un lungo viaggio. Nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 19 al 23 settembre Clara racconta a Chato come ha ucciso suo marito; mentre Emilia torna dall’Africa e mette gli occhi su Lucero, che è diventato il nuovo telegrafista di Cuore ribelle, tanto che Pilar crede di aver perso il suo fidanzato.

Cuore ribelle, anticipazioni prossime puntate: Alejandro ed Elisa lasceranno Arazana?

La stessa paura ce l’ha Elisa quando Alejandro non si presenta all’appuntamento fissato nel giorno della loro fuga. Le anticipazioni di Cuore ribelle, però, rivelano che c’è un buon motivo per cui il giovane non si è presentato: Alejandro è stato picchiato, come racconta Juan ad Elisa. Nonostante questo brutto imprevisto, ordinato da Don Eusebio Garmenida, che nel frattempo sta per annunciare le sue prossime nozze con Sofia, il figlio del Marchese non ha perso la sua determinazione: vuole fuggire con Elisa e, anche se è addolorato perchè deve lasciare suo padre e la banda, sa che l’unico modo per poter stare con Elisa ed il loro bambino è quello di scappare dal paese e di cominciare una nuova vita da un’altra parte, lontano dai Garmenida. Alejandro ed Elisa riusciranno a lasciare Arazana? Basterà guardare le prossime puntate di Cuore ribelle per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Marina Metelli

    settembre 15, 2016 at 19:13

    Vorrei che cuore ribelle fosse messo in onda anche su Mediaset extra grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *