Cuore ribelle, Tempesta d’amore: trame prossima settimana soap Rete 4

By on settembre 20, 2016
foto cuore ribelle

Cuore ribelle anticipazioni dal 26 al 30 settembre

Nella soap opera spagnola di Rete 4, Cuore ribelle, non solo Clara ha un segreto, che ha confessato a Chato, ma anche altri personaggi ne hanno. C’è, ad esempio, Raul che fa parte della Garduna e che, però, non sa come comportarsi con Sara che, naturalmente, ignora tutto. L’uomo è molto attratto dalla bandolera, e lei da lui, ma è anche legato ai suoi compagni. Per amore dell’inglese, però, sventa il tentativo di Cesar, ordinato da Eusebio, di bruciare i vigneti di Sara e, non solo caccia Cesar dalla Fratellanza, ma cerca di convincere Garmenida a lasciare in pace la donna. Nel frattempo quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, annuncia il suo matrimonio con Sofia, lasciando tutti di stucco e facendo soffrire molto Hector, che ama ancora l’infermiera. Inoltre l’uomo è sempre più preoccupato per la salute di Beatriz, che ha uno scontro con Sofia. Neanche Pablo accetta le nozze del padre ma, davanti alla sua determinazione, non può far altro che proporre a Sofia un accordo prematrimoniale; mentre concede ad Elisa l’annullamento. Infine, nelle puntate di Cuore ribelle della settimana prossima ad Arazana arriva la moglie di Ferrer, Amparo.

Trame Tempesta d’amore prossime puntate

Negli episodi in corso di Tempesta d’amore Nils prova una certa gelosia per Charlotte ma, purtroppo per lui, ha anche altri problemi: la madre di Poppy è convinta che lui sia il responsabile della morte della figlia ma Werner e Natascha non la pensano come lei. Nel frattempo quest’ultima si rende conto di voler vivere e, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 26 settembre al 1° ottobre, si accende una nuova speranza per lei: negli Stati Uniti c’è la possibilità di una cura. Natascha vuole partire subito ma l’improvviso arrivo della madre la blocca, così è Michael ad andare in avanscoperta. Nel frattempo, a malincuore, Luisa accetta che David l’accompagni in Brasile ma, durante la festa compleanno di Tina dove c’è pure Sebastian, lei sbotta e mette David davanti alle sue responsabilità. Il ragazzo ha una crisi e, nonostante confessi tutto alla moglie, lei continua a trattarlo con freddezza. A non farla allontanare definitivamente è la paura che Beatrice possa prendersela con Paul. Infine, nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Norman ed Anni si baciano. Lei, fin da subito, si sente la sua fidanzata, mentre lui si sente ancora libero ma poi le chiede scusa e le regala un mazzo di fiori destinato ad una cliente dell’hotel. Questo provoca il licenziamento di entrambi, perchè Beatrice li scopre. Il ragazzo, però, dietro consiglio di Nils, chiede scusa a Friedrich e viene riassunto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *