X


Elisa Isoardi in dolce compagnia, ma senza Matteo Salvini

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Elisa Isoardi cane

Elisa Isoardi in compagnia su Instagram, ma non di Salvini. LA FOTO

Ultimi giorni di vacanza per Elisa Isoardi, la conduttrice di Cuneo divenuta nota al grande pubblico per aver sostituito Antonella Clerici a La prova del cuoco durante la sua assenza dovuta alla maternità, ma anche prima conducendo trasmissioni quali Italia che vai, Sabato & Domenica, Effetto Sabato, A come animali e Pongo & Peggy, sempre sulla prima rete della Tv di Stato. In realtà le vacanze per la bella Isoardi dovrebbero essere già finite da un pezzo, essendo stata nell’ultimo periodo molto impegnata con la preparazione e le prove del suo nuovo programma, dal titolo Tempo & Denaro, in onda da lunedì alle 11.00 su Rai1, nella medesima collocazione oraria di A Conti Fatti, trasmissione per certi versi analoga, da lei condotta nelle ultime due stagioni. E a colpire i fans della conduttrice piemontese nelle ultime ore è stata una foto da lei postata su Instagram, nella quale appare in dolce compagnia, ma non del suo Matteo Salvini… Niente timore: a letto con Elisa c’è solo il suo barboncino.

Elisa Isoardi Instagram: la foto con il cagnolino che piace ai fans

“Addormentarsi per poi svegliarsi… Io e te! #zen #vita #life #love #vincesemprelui #sulletto #diteglielovoi #risparmio #tempoedenaro”

sono la didascalia e gli hashtag allegati da Elisa alla sua foto. Tanti i commenti dei fans, tra i quali si legge: “Ma Matteo non c’è mai?”, “Anche il mio barboncino non ne vuole sapere di scendere dal letto” e altri. Una riconferma in Rai più che meritata per Elisa Isoardi: dopo la cancellazione di A Conti Fatti, a giugno si è parlato più volte in rete di un suo possibile passaggio a Mediaset, forse alla guida di Mela Verde, ma così non è stato. La padrona di casa di Tempo & Denaro farà quindi compagnia dal 5 settembre ancora ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria compresa tra Storie Vere di Elenora Daniele e La prova del cuoco di Antonella Clerici, dal lunedì al venerdì. E chissà che per lei, sempre molto amata dal pubblico, non ci sia anche qualche nuovo progetto in arrivo, magari in primetime (in passato la Isoardi in prima serata è stata la padrona di casa di Punto su di te e Parenti Talenti).