Giulia De Lellis si consola: il nuovo obiettivo

By on settembre 23, 2016
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il grande sogno di lei

Andrea Damante è ormai recluso da cinque giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante la distanza, l’ex tronista continua a fare chiari riferimenti alla fidanzata in questi giorni. Dichiarazioni d’amore, dediche e momenti di tristezza, stanno colorando la nuova esperienza televisiva del deejay veronese, che a distanza pensa continuamente alla sua Giulietta. Dal canto suo Giulia De Lellis si consola buttandosi sui suoi sogni e sulla moda. A conferma l’ultimo post su Instagram della 20enne romana. “When Dreams came true”, è stato questo il messaggio lanciato dalla De Lellis sui social, che tradotto equivale: quando i sogni diventano realtà. A corredo del commento una foto della ragazza con un sorriso appena accennato, mostrata in apertura del pezzo. A suggerire cosa stia facendo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli hashtag usati dalla ragazza: #fashion #milan #mfw. Giulia De Lellis si trova infatti a Milano in occasione della settimana della moda, che terminerà il 26 settembre. La giovane non ha mai nascosto la sua passione per la moda e, mentre Andrea si intrattiene al GF Vip, lei punta sui suoi sogni.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis volta pagina? Il messaggio sospetto

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno affrontando egregiamente i primi giorni di separazione, nonostante l’interesse mostrato per il tronista da Asia Nuccetelli che ha portato nei giorni scorsi la reazione di Giulia. Il 26enne sembra aver legato con i suoi colleghi al Grande Fratello Vip, mentre la 20enne romana ha inseguito un nuovo obiettivo, partecipando agli eventi meneghini legati alla Milano Fashion Week. Giulia De Lellis volta pagina? L’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex corteggiatrice, mostra però un riferimento velato proprio per il fidanzato. Gli hashtag #myspeciallove #withyou farebbero pensare infatti proprio ad Andrea Damante. I followers hanno commentato con entusiasmo le parole della De Lellis scrivendo: “A Uomini e Donne è stato bello rivedervi, non ce ne saranno altre con il tuo stesso carattere. Sei una spanna sopra. p.s. bellissimi tu e Andrea!!”, “Giulia sei una meraviglia, tu e Andrea siete una coppia bella”. Insomma, nonostante la distanza forzata, Giulia e Andrea continuano ad essere legati più che mai. A conferma le continue parole d’amore rivolte dal 26enne veronese alla fidanzata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *