Grande Fratello Vip: Bettarini e Vitagliano, parole choc

By on settembre 30, 2016
Foto Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano scatenati dentro e fuori al GF Vip

Se ieri, al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato cavaliere con Asia, la figlia di Antonella Mosetti, chiedendo agli autori di prendere il suo posto nella Cantina, poche ore dopo lo è stato molto meno con altre Signore e, soprattutto, con la sua ex moglie e la madre dei suoi figli. Secondo il sito di Davide Maggio, infatti, l’ex calciatore, durante una chiacchierata notturna con Clemente Russo, durante la quale ha tolto il microfono proprio nel tentativo di non essere sentito dai telespettatori del Grande Fratello Vip, ha rivelato la sua lunga serie di tradimenti, quando era sposato con Simona Ventura, facendo pure nomi e cognomi di queste presunte amanti. Tutte queste scappatelle sarebbero avvenute con diverse showgirl, italiane e straniere, anche loro impegnate a quel tempo, ed in particolare ne ha citata una che lavorava proprio con Super Simo ai tempi di Quelli che il calcio. Non contento di queste confessioni hot sul suo passato da fedifrago, Stefano Bettarini si è quasi vantato di non essere mai stato scoperto; mentre lui avrebbe colto in flagrante Simona Ventura con un altro uomo, allora produttore de L’Isola dei famosi e marito, ancora oggi, di una nota giornalista.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano contro Stefano Bettarini e gli altri

Insomma, forse, Stefano Bettarini avrebbe fatto meglio a dormire piuttosto che a lasciarsi andare a queste rivelazioni choc, che hanno tirato in ballo molte persone che, probabilmente, non avranno gradito questo sfogo notturno. Sarà stata la noia a far parlare, anzi a far sparlare, l’ex marito della Ventura? Forse. Chi, invece, di certo non ha problemi di noia è Costantino Vitagliano che, uscito lunedì scorso da Grande Fratello Vip, ha rivisto la sua bambina e domani sarà ospite nel salotto di Verissimo. E sono già trapelate alcune delle cose che l’ex tronista ha detto a Silvia Toffanin, durante la registrazione del programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Costantino non è stato molto tenero nei confronti dei suoi ex compagni. Le accuse più pesanti, forse, sono state proprio quelle contro Bettarini e Pamela Prati. Il primo è stato tacciato di essere un manipolatore e di avergli messo tutti contro insieme ad Elenoire Casalegno; mentre la seconda è stata accusata di essere quella che recita una parte da quando è iniziato il reality. Infine Costantino Vitagliano ne ha anche per Valeria Marini, rea di trattare gli altri, soprattutto Laura Freddi e Gabriele Rossi, come suoi assistenti personali, mansione che lui, invece, non ha voluto assolvere e, per questo motivo, Valeriona ha detto che lui non rispetta le donne.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. elide

    ottobre 3, 2016 at 17:51

    Un grande uomo e una persona vera!L’ex della Ventura e quella arpia della Casalegno hanno sparlato contro di lui 7 giorni su 7,facendo da imbonitori a quegli idioti che li ascoltavano,salvo poi fare i conigli e gli amiconi quando stavano al suo cospetto!Avevano troppa paura di Costantino proprio perche’ vero e li avrebbe sgamati!Grande Costa rimani sempre il nr1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *