Grande Fratello Vip: chi è Stefano Bettarini?

By on settembre 2, 2016
Foto Stefano Bettarini

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: la scheda di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, finalmente, avrà il suo reality show. Dopo la delusione per l’esclusione da L’Isola dei Famosi, secondo la versione fornita da lui a causa del no imposto dall’ex moglie Simona Ventura, il toscano sarà uno dei 18 concorrenti della prima edizione di casa nostra del Grande Fratello Vip. Chissà se, anche in questa occasione, nella riservatezza della casa più spiata d’Italia Bettarini avrà qualche cosa da ridire su Super Simo, con cui, ormai è risaputo, non corre buon sangue da diversi anni. E pensare che il loro matrimonio nel 1998 è stato uno di quelli più seguiti dal gossip. All’epoca lei era tra le conduttrici più famose della tv e lui un promettente difensore della Fiorentina e, senza dubbio, il matrimonio giovò più a lui che a lei. Matrimonio che durò fino al 2004 e da cui nacquero due figli. Dopo i primi anni dalla separazione, in cui i due ebbero rapporti molto cordiali tanto da lavorare pure insieme a Quelli che il calcio, i rapporti tra i due ex coniugi sono diventati inesistenti ed, in certi momenti, anche molto tesi, tanto che Stefano e Simona non si sono risparmiati frecciatine ed attacchi. Continueranno anche al Grande Fratello Vip?

Stefano Bettarini concorrente del Grande Fratello Vip 2016

La carriera calcistica di Stefano Bettarini non si è conclusa nel migliore dei modi perchè il forlivese è stato coinvolto in un giro di scommesse sulle partite, tanto che nel 2011 è stato deferito dalla procura federale della FIGC. E se la carriera sportiva dell’ex marito di Simona Ventura si è bruscamente arenata, quella nel mondo dello spettacolo, invece, ha preso il volo quando ha appeso le scarpette al chiodo. Così l’avventura dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip non sarà la prima in un reality show perchè nel 2009 ha partecipato a Ballando con le stelle su Rai, classificandosi quarto. Ma questa esperienza ha lasciato l’amaro in bocca a Stefano Bettarini, che ha accusato gli autori di aver pilotato i voti della giuria e del pubblico da casa per favorire i concorrenti di loro gradimento tuttavia, però, una nota positiva c’è stata perchè sulla pista da ballo di Milly Carlucci ha conosciuto Samanta Togni, con cui ha avuto una relazione che è durata poco più di un anno. Prima di essere un ballerino vip Stefano è stato inviato e opinionista in vari programmi, da La Talpa a Buona Domenica passando per Quelli che il calcio con l’ex moglie Simona Ventura.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *