Grande Fratello Vip: Clemente Russo nei guai? Il comunicato di Mediaset

By on settembre 24, 2016
foto russo gf

Clemente Russo sempre nella tormenta. Parla Mediaset

Dopo le tantissime polemiche scatenate dall’atteggiamento avuto da Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos ecco arrivare la puntualizzazione di Mediaset. Ricapitolando per i pochi che non seguono il GF Vip, Clemente, circa 2 giorni fa si è lasciato andare a battute poco felici nei confronti del concorrente di origini spagnole che hanno portato a numerosi polemiche mettendo il pugile nell’occhio del ciclone. E adesso come sta procedendo la situazione? A quanto pare l’uomo di origini napoletane sta continuando a chiamare Bosco con vari nomignoli, proprio oggi l’ha chiamato “fragolino” e per tutta questa sequela di motivi sono in tanti che vorrebbero la sua squalifica immediata o, almeno, un intervento duro e schietto della produzione del reality nei confronti di Russo. Ma, intanto, c’ha pensato Mediaset a fare il punto della situazione.

GF Vip: Clemente Russo, ancora polemiche nei suoi confronti

In pratica, dopo le incessanti polemiche nei confronti di Clemente Russo per le sue infelici uscite, ecco arrivare una dichiarazione da parte dell’ufficio stampa Mediaset. L’Azienda commerciale contattata da “GossipBlog” ha asserito che l’episodio è stato altamente infelice e che in trasmissione glielo faranno notare. Insomma il concorrente potrebbe rischiare la squalifica? E com’è la posizione della Endemol? Difatti, se anche Mediaset è intervenuta in questo polverone e Signorini l’ha fatto ieri, manca giusto il comunicato stampa della casa di produzione della trasmissione. Insomma, quest’ultima dirà la sua in questi giorni o attenderà la messa in onda della seconda attesissima puntata del Grande Fratello Vip? Intanto una cosa è sicura che il reality show condotto da Ilary Blasi è iniziato da circa 5 giorni, ma le polemiche non sono certo mancate.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *