Grande Fratello Vip: Valeria Marini flirta con Bettarini? Il retroscena

By on settembre 25, 2016
Foto Valeria Marini Stefano Bettarini

GF Vip: Valeria Marini frenata con Bettarini? C’entra Simona Ventura

Quando si guarda(va) il Grande Fratello si sperava sempre che tra qualche concorrente scoccasse la scintilla in grado di far nascere un’importane love story. Lo stesso discorso può valere anche con il Grande Fratello Vip. Se tra qualche persona del mondo dello spettacolo ci potesse essere un flirt allora l’evento avrebbe tutta un’altra risonanza, naturalmente. Ad esempio Andrea Damante, fidanzatissimo con Giulia De Lellis, perderebbe tutto il decantato (da lui stesso) prestigio social nel caso in cui cedesse alle grazie di una delle giovani concorrenti, oltre a perdere una ragazza innamorata e volitiva. Ma se invece un vip di lungo corso si innamorasse o avesse solo una storiella disimpegnata con un altro della sua lega? Pensando a questo scenario due nomi sorgono con tutta la loro risonanza: Valeria Marini e Stefano Bettarini. Il flirt tra i due sembrerebbe dietro l’angolo se solo non ci fosse un impedimento noto con il nome di Simona Ventura.

Valeria Marini e Stefano Bettarini insieme? La verità al GF Vip

Stando alle dichiarazioni della stessa Valeria Marini (il video è visionabile sulla pagina Facebook L’Età Aurea del Trash Televisivo Italiano), un flirt con Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip sarebbe possibile se solo non ci fosse il problema di Simona Ventura.

“Io con Stefano c’ho il problema che lui è l’ex marito di Simona […] Simona è una mia amica, lo so che è un ex, ma comunque entra quel freno […] Non potrei mai, sarebbe una cosa comunque di non rispetto”.

Queste sono state le parole della show girl dai baci stellari durante una conversazione con Costantino e Clemente Russo. L’amicizia che la lega a Super Simo è troppo grande e importante per romperla a causa di un flirt con l’ex calciatore. Riuscirà a mantenere questa linea di pensiero oppure la tentazione la sopraffarà?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *