Laura Freddi affila gli artigli: l’ostacolo superato e il nuovo progetto

By on settembre 19, 2016
Foto Laura Freddi

Laura Freddi torna in Tv: la rivincita con il GF Vip

I reality show hanno due funzioni principali: intrattenere il pubblico e far emergere (nuovi) probabili personaggi interessanti. Dal Grande Fratello hanno spiccato il volo nomi tra i quali Eleonora Daniele (ora conduttrice Rai), Luca Argentero (attore) e Ilenia Pastorelli (premiata con il David di Donatello). Ma se si è già dei vip, reality come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip (in onda questa sera su Canale 5) quale funzione potranno mai ricoprire? Semplice: il rinverdimento di una carriera un po’ sottotono. E allo stesso tempo è anche l’occasione di conoscere più da vicino personaggi che si è imparato ad apprezzare, di conoscerne di nuovi e di rivedere, magari, volti che da tempo compaiono poco sul piccolo schermo. E’ il caso di Laura Freddi, ex comandante in seconda della Buona Domenica di Maurizio Costanzo, che dopo l’esperienza a Tale e Quale Show del 2015 è pronta per il suo ritorno in Tv.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi scalda i motori per il reality

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Tanta è l’attesa di vedere volti noti del mondo dello spettacolo soggiornare all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra questi c’è Laura Freddi il cui ritorno in Tv sarà gradito per tutti coloro che hanno saputo apprezzarla e amarla durante le domeniche all’insegna del buonumore firmate Maurizio Costanzo. La showgirl, dopo essersi presa una pausa dalla televisione, è apparsa nel 2015 sul primo canale di Mamma Rai con Tale e Quale Show dimostrando la volontà e la capacità di mettersi in gioco. Nonostante il suo nome non circoli molto positivamente negli ambienti di Mediaset, Laura Freddi è pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a tornare in Tv più carica che mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *