X


Miss Italia 2016: Gordon, il vero trionfatore sul web. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 11, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto miss italia

Gordon, il vero vincitore di Miss Italia 2016

Ieri sera è stata incoronata Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, ventunenne fiorentina, che ha raccolto il testimone da Alice Sabatini, che l’anno scorso esordì con una gaffe non da poco. La serata trasmessa su La7 e condotta, per la prima volta, da Francesco Facchinetti, che è ha preso il posto di Simona Ventura, non è stata particolarmente esaltante, tanto che il pubblico non ha gradito particolarmente lo spettacolo, che ha avuto solo 860.000 telespettatori e il 6,02 % di share. A movimentare, però, la serata di Miss Italia 2016 c’è stato qualcosa che nulla ha avuto a che vedere con le miss in gara o con gli ospiti, tra questi Lorenzo Fragola molto criticato perchè ha cantato in playback, ma a dare pepe allo spettacolo è stato lo youtuber milanese Gordon. Un vero fenomeno del web, che con la sua performance sul palco di Jesolo ha conquistato internet, favorendo il successo di Miss Italia 2016 tra i vari social network.

Miss Italia 2016: l’esilarante siparietto di Gordon conquista il web

Gordon, infatti, si è esibito in un siparietto davvero esilarante che, ha prontamente, postato sulle sue pagine sui social network, ottenendo migliaia di consensi, commenti e condivisioni. Lo youtuber è riuscito, in perfetta tenuta da miss (costume, però nero e non bianco, scarpe con il tacco ed un’improponibile chioma biondo platino), ad intrufolarsi tra le finaliste di Miss Italia 2016, essendo in grado, così, di stare in video con tutte le altre ragazze in gara per diversi minuti, tanto da autoproclamarsi vero vincitore della fascia di bellezza più ambita nel nostro Paese. Se la performance di Gordon a Miss Italia 2016 sia stata preparata o meno dagli organizzatori del concorso diventato così popolare grazie ad Enzo Mirigliani, che alla sua morte ha lasciato in eredità alla figlia Patrizia, non è dato saperlo, quello che, però, è certo è che Francesco Facchinetti si aspettasse questa “incursione” sul palco, come si può leggere dai suoi ultimi post sui social, dove ha commentato:

“Mi dispiace @thatzGordon ma quella parrucca stona! Per te #MissItalia finisce qui. -2 giorni alla finale. Ci vediamo Sabato alle 20:45 su La7”

Ed è altrettanto certo che Gordon, dopo ieri sera, è diventato una vera star del web.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/yurigordonsterrore/videos/1871440236417773/