Serkan Cayoglu di Cherry Season al lavoro: la gioia dell’attore

By on settembre 5, 2016
foto Serkan Cayoglu

Cherry Season: Serkan Cayoglu ammiccante su Instagram

Il lunedì mattina è iniziato con il sorriso per Serkan Cayoglu. L’attore di Cherry Season continua a far sognare il pubblico di Canale5 con la sua storia d’amore appassionata con Ozge Gurel, che nella soap interpreta la dolce Oyku. Dalla prossima settimana la telenovelas lascerà i pomeriggi dell’ammiraglia Mediaset per essere trasmessa, con un doppio appuntamento, nel day time del sabato. Serkan Cayoglu, richiestissimo e pronto per nuovi impegni di lavoro, in questi giorni sta girando le puntate della nuova serie turca L’amore della mia vita. Un prodotto che in Turchia ha già raccolto ottimi ascolti e che forse potremmo presto vedere in Italia. Poche ore fa l’attore turco ha regalato ai followers su Instagram uno scatto (mostrato nell’immagine d’apertura) dal set in cui, con cuffie e (probabilmente) copione in mano, ammicca all’obiettivo sorridendo. Le fans hanno sommerso di messaggi il post, scrivendo frasi d’amore come “Bellissimo come sempre Serkan”, “I love you”, al 29enne.

Serkan Cayoglu sul set: novità sull’attore di Cherry Season

Serkan Cayoglu gioisce su Instagram. L’attore, nella foto postata sui social, fa il segno di vittoria con la mano e sorride amabilmente. Un momento d’oro per l’amato Ayaz di Cherry Season che, terminate le riprese della soap turca, è stato scelto per essere il protagonista di una nuova serie. Ne L’amore della mia vita il 29enne interpreterà un personaggio diverso rispetto ad Ayaz. Serkan sarà Demir un pubblicitario ricco di talento alla ricerca dell’anima gemella. Accanto all’attore turco ci sarà una nuova protagonista femminile: Hande Dogandemir. L’attrice turca vestirà i panni di Gokce, una giovane donna in cerca dell’amore. Tra i due ci sarà un colpo di fulmine, anche se gli ostacoli mineranno il lieto fine. Tra i due infatti s’inserirà un terzo personaggio che metterà i bastoni tra le ruote alla coppia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *