Un medico in famiglia 10, riassunto terza puntata: Anna in crisi

By on settembre 14, 2016
Foto Un medico in famiglia Anna

Un medico in famiglia 10, trama terza puntata: l’indecisione di Anna

Doppio appuntamento anche questa settimana con Un medico in famiglia 10: Raiuno, infatti, ha deciso di mandare in onda stasera la terza puntata della fiction e domani, giovedì 15 settembre, la quarta in cui la verità su Anna verrà a galla. Ecco il riassunto della terza puntata di Un medico in famiglia 10 appena andata in onda. Nel primo episodio dal titolo “Non è Francesco”, Anna ha parlato a Sara dei suoi nuovi amici, Valerio e Geko. Valerio ha fatto sentire i pezzi del rapper ad Anna per avere un suo parere. La ragazza ha suggerito delle modifiche al testo e il produttore si è complimentato con lei. Maddalena, che aveva scritto tante lettere a Papa Francesco per avere un’udienza privata, ha ricevuto una lettera dal Vaticano: il Papa le ha concesso udienza. Libero ha scoperto che la lettera, in realtà, è stata scritta da Elena e Bobò. Maddalena ci è rimasta malissimo. Sara è diventata l’allenatrice della squadra di pallavolo in cui giocano i Martini. Oscar ha conosciuto il professore della figlia Agnese, Nicola Gardini. Nel secondo episodio intitolato “Gli esami non finiscono proprio mai”, Anna ha sostenuto il test d’ingresso per l’ammissione alla facoltà di Medicina: Libero, Enrica e Sara l’hanno accompagnata per supportarla. Ad attenderla fuori anche Valerio.

Un medico in famiglia 10: riassunto terza puntata del 14 settembre

Nella terza puntata di Un medico in famiglia 10 appena andata in onda, inoltre, Celeste, la specializzanda della clinica affidata a Lorenzo, ha chiesto al dottore di essere ammessa in sala operatoria ma durante l’intervento è stata colta da una crisi di panico. Lorenzo ha cercato di consolarla. Sara, che ha assistito alla scena, si è ingelosita. Tommy continua a raccontare un sacco di bugie a Margot per far colpo su di lei. Il ragazzo e Agnese hanno stretto un patto: lui potrà copiare tutti i suoi compiti ma in cambio lei potrà andare alla fabbrica abbandonata per fotografare i writers. Enrica ha raccontato a Lele che Anna ha conosciuto Valerio, l’ex insegnante di pianoforte di Elena. Lele è sconvolto. L’appuntamento con la quarta puntata di Un medico in famiglia 10 è per domani sera, in prima serata, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *