X


Uomini e Donne anticipazioni. Claudio Sona: parla Tina e spiazza tutti

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona: parla Tina Cipollari

Ormai manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne . Ancora una volta sarà Maria De Filippi la padrona di casa e quest’anno dovrà difendere il Trono Gay dagli attacchi e dalle critiche dei mal pensanti. E chi difenderà Claudio Sona – primo tronista gay della storia – dalle parole al vetriolo degli opinionisti? A quanto pare non avrà bisogno di un avvocato difensore, almeno all’inizio, perché la vulcanica Tina Cipollari, stando alle anticipazioni, sembrerebbe averlo preso in simpatia. Nonostante negli ultimi giorni abbiano girato voci sul fatto che Claudio Sona possa essere già fidanzato, oltre a una sue amicizia (non confermata) con Stefano Gabbana, l’opinionista ha parlato chiaro sul portale Gay.it:

“Senta: a me queste chiacchiere non interessano. Perché bisogna sempre vederci del marcio? Non può esistere un’amicizia tra due individui, anche dello stesso ses*o, ma magari con età diverse? E se anche fossero stati assieme, alla fine, dove sarebbe stato il problema?”.

Tina Cipollari su Claudio Sona del Trono Gay: le dichiarazioni

Se un tronista riesce ad attrarre dalla sua parte il favore di Tina Cipollari allora al 99% avrà la strada spianata verso un trono privo di critiche interne. Si può dire che sia il caso di Claudio Sona, che sembra aver perso la testa per Mario Serpa. Il tronista è riuscito a far colpo sull’opinionista la quale sul portale Gay.it l’ha difeso dalle accuse mossegli nei giorni scorsi aggiungendo parole molto importanti: “Di Claudio […] parlano tutti bene. Dicono che sia una persona educatissima, riservata, seria e con poche velleità artistiche e io, per quello che sto vedendo, non posso che confermare”.