Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: la speranza in un gesto?

By on settembre 10, 2016
foto Ludovica e Fabio Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il like sospetto dell’ex tronista

Non è ancora stata detta l’ultima parola sui Ferravalli. La coppia, rinominata così simpaticamente dai loro fan, composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara è tra quelle più amate dai telespettatori di Uomini e Donne, e quando è stata annunciata la loro rottura le lacrime non sono state versate solo dai protagonisti. I due sono stati ospiti di Uomini e Donne dove è avvenuto il tanto atteso confronto durante il quale l’ex tronista ha confessato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. Fabio Ferrara, su suggerimento di Maria De Filippi, ha deciso di parlarne dietro le quinte accendendo così la speranza di rivederli nuovamente uniti. Il tira e molla che si sta instaurando ultimamente lascia presagire una volta la rottura definitiva e un’altra volta la riunione. E dopo un nuovo ostacolo per Ludovica e Fabio un gesto dell’ex tronista riaccende all’improvviso le speranze.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: un gesto riaccende la speranza?

Nelle ultime ore Fabio Ferrara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolce foto in cui lo ritrae in compagnia del suo tenero nipotino. Al di là degli apprezzamenti postati dai fan e dal gran numero di like ricevuti, quello che ha subito insospettito gli attenti occhi dei Ferravalli è il “Mi piace” di Ludovica Valli. Tra la coppia uscita da Uomini e Donne vi sono stati molti like sospetti che ancora prima del confronto avevano fatto presagire un riavvicinamento dopo la rottura, ma questo gesto inaspettato dell’ex tronista può essere veramente un’ancora di speranza gettato in un mare d’incertezza. Il diretto interessato, però, saprà coglierlo?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *