X


Uomini e Donne: Giulia scatena il caos, Rossella cambia lavoro. Le novità

Scritto da , il Settembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giulia rossella

Giulia De Lellis Uomini e Donne nella bufera. Il motivo

Non è un bellissimo periodo quello per la fidanzata di Andrea Damante. Infatti, giusto un paio di settimane fa, Giulia ha perso sua zia nel terremoto ad Amatrice e qualche giorno fa dalla D’Urso c’è stata la testimonianza del cugino a Pomeriggio 5, ma, nonostante tutto, la giovane ha dimostrato una grande forza d’animo e sta già pensando ai suoi numerosi progetti, tra cui lo studio (si è iscritta all’università) e alla sua casa di moda oltre che all’amore per Andrea, ma Giulia De Lellis ha fatto parlare di sé proprio nella giornata di oggi. Sul popolare social network instagram la ragazza di origine romana ha pubblicato una sua foto in posa con un sorriso smagliante e vestita un po’ particolare attirando, ovviamente, l’attenzione dei fan, ma è un hashtag che ha utilizzato nella didascalia sotto l’immagine a non convincere creando un gran polverone. Difatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha usato lo stesso hashtag che usa sempre Georgette Polizzi “#Polly” visto che è il soprannome di quest’ultima. Che la ragazza voglia paragonarsi alla stilista veneta? Oppure una semplice casualità? Intanto Giulia ha preferito, per ora, non rispondere all’ennesima polemica trincerandosi nel silenzio.

Rossella Intellicato UeD apre un negozio

L’anno scorso Rossella è stata una delle protagoniste indiscusse della stagione televisiva. Infatti la giovane, in pochi mesi, ha partecipato sia al Grande Fratello e sia a Uomini e Donne anche se non ha avuto tantissima fortuna. Difatti, Rossella Intellicato è stata eliminata dal GF dopo poco e a UeD si è vista costretta ad abbandonare dopo la violente lite con l’opinionista Tina Cipollari, ma nonostante le disavventure, al momento, la donna è single e felice e si è prefissata degli obiettivi importanti. L’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è lieta di annunciare l’apertura di un suo negozio in pieno centro a Torino e il tutto l’ha annunciato sulla sua pagina personale instagram asserendo:

“Sono molto contenta di questa nuova esperienza tutta mia, vi aspetto in negozio”.

Insomma la giovane non avrà trovato l’amore, ma intanto potrà consolarsi con la sua nuova avventura lavorativa nella moda, un po’ come Giulia De Lellis anche se quest’ultima ha deciso d’intraprendere più il percorso come stilista.