X


Uomini e Donne: le rivelazioni di Mirko Scorrano su Claudio Sona

Scritto da , il Settembre 30, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona Trono Gay: Mirko Scorrano chiarisce perchè ha abbandonato

Nella giornata di ieri è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne e oggi andrà in onda la terza con ospiti Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, la ex coppia di Temptation Island. Ma cos’è successo gli altri giorni? In pratica i quattro tronisti stanno continuando a conoscere i corteggiatori tra incomprensioni e nuovi flirt e in più si è fatto il punto della situazione su Oscar Branzani con la fidanzata Eleonora Rocchini e Flavio Zerella con Roberta Mercurio causando numerosi battibecchi in studio. Ritornando invece ai tronisti, Claudio Sona, ieri, ha fatto parlare di sé grazie a un apprezzamento nei confronti di un corteggiatore di Clarissa Marchese, ma non è finita qua perchè il tronista gay è stato anche nell’occhio del ciclone per via delle accuse mossegli da Mirko Scorrano in puntata. E le critiche non sono finite certo in studio perchè proprio quest’ultimo ha rilasciato una pepata intervista al blog “Bitchyf.it” non mandandole a dire.

Trono Gay Uomini e Donne: Claudio Sona attaccato da Mirko Scorrano

Difatti, Mirko Scorrano, nella puntata andata in onda nella giornata di ieri, ha abbandonato il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè ha dichiarato di ritenere un po’ troppo dolce il tronista gay. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la polemica è continuata anche dopo la trasmissione. Infatti, in un’intervista rilasciata a “Bitchyf.it” l’ex corteggiatore di Claudio Sona ha rivelato:

“Claudio appena l’ho conosciuto mi ha fatto subito una bella impressione, mi è piaciuto molto quando parlava della famiglia e della sua importanza, poi ho iniziato ad osservarlo e durante le registrazioni mi sono ritrovato quasi a sperare che lui facesse qualcosa. Era troppo rigido, distaccato, troppo controllato, sembrava finto e senza argomenti, oltretutto anche poco maschile.”

Insomma parole dure nei confronti del tronista, Claudio risponderà a queste accuse? Intanto Mirko non ha solo parlato di Sona, ma ha avuto da ridire pure sui due corteggiatori Mario e Francesco asserendo:

“Io penso che Claudio non trovi un forte interesse per nessuno. Di Mario credo che oltre alla sua timidezza dovrebbe far vedere altro. Credo che lui abbia un po’ giocato sul fatto di fare tenerezza al pubblico. Nella seconda esterna l’ho trovato forzato, sempre a specificare che lui è riservato e che non sa nessuno di lui, ma come si fa a prendere in giro così le persone? Perchè non dice di essere uno dei PR di una delle più famose discoteche gay di Roma? Ecco, quello che io non tollero è l’ipocrisia. Di Francesco penso sia molto furbo, è il ragazzo che ho più conosciuto, è una persona molto intelligente: studia le persone ed agisce a seconda di chi si trova davanti. Credo che non sia totalmente libero di testa in quanto non lo trovo affatto spontaneo e non credo gli interessi molto Claudio.”

Sicuramente il ragazzo ha dimostrato di non aver paura di dire ciò che pensa e questa intervista ne è la dimostrazione. Ma come risponderanno i protagonisti del trono gay di Uomini e Donne?