Valeria Marini supera lo choc: al via la grande sfida

By on settembre 19, 2016
Foto Vaeria Marini

Valeria Marini al GF Vip dopo l’aggressione

Grande Fratello Vip al via: stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini in qualità di opinionista fisso. Il GF Vip durerà 7 settimane durante le quali le 90 telecamere della casa costruita a Cinecittà spieranno 24 ore su 24 ben 14 Vip, sei uomini e otto donne. Una delle protagoniste più attese della prima edizione del Grande Fratello Vip è Valeria Marini. La showgirl è reduce da una brutta avventura: appena tre giorni fa è stata assalita in aeroporto a Bari da un presunto stalker. Valeria Marini si trovava nel capoluogo pugliese per presenziare a un evento. Arrivata in aeroporto è stata aggredita da un uomo che si è scagliato con violenza contro di lei facendola cadere a terra. L’attrice sarda ha rischiato di slogarsi una caviglia. Per fortuna l’aggressore è stato subito arrestato e la Marini, sia pur spaventata e sotto choc, ha poi potuto prendere parte all’evento. Questa disavventura non ha, però, cambiato i programmi dell’ex primadonna del Bagaglino che ha deciso di partecipare ugualmente al GF Vip. Valeri Marini supera lo choc e inizia la grande sfida.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini ritrova il sorriso dopo la disavventura

Valeria Marini, che ha ritrovato il sorriso dopo la disavventura di tre giorni fa a Bari, è pronta a varcare le soglie della casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori saranno curiosi di vedere cosa succederà tra la Marini e Pamela Prati che ha svelato la verità sulla loro rivalità. Sarà, inoltre, quantomeno insolito vedere una diva come Valeria Marini dividere la camera da letto e il bagno con i suoi compagni d’avventura. La Marini, partecipando al GF Vip vuol far conoscere al pubblico la vera Valeria. Una cosa è certa: con Valeria Marini sarà impossibile annoiarsi nella casa del Grande Fratello Vip!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *