Zucchero Partigiano Reggiano con Massimo Giletti: ospiti e anticipazioni

By on settembre 6, 2016
foto zucchero fornaciari

Zucchero Partigiano Reggiano condotto da Massimo Giletti: anticipazioni 10 settembre

Il sabato sera autunnale di Rai1 sarà all’insegna degli show evento, in quanto ne sono previsti quattro che avranno come protagonisti assoluti grandi artisti del panorama musicale: Zucchero, Renato Zero, Mogol e per finire ci sarà uno show dedicato alla coppia formata dal molleggiato e dalla tigre di Cremona ovvero Celentano e Mina. I primi tre andranno in onda tra settembre e ottobre, invece l’ultimo a dicembre. Ad inaugurare la stagione del sabato sera di rai1 sarà l’evento dal titolo Zucchero Partigiano Reggiano, che andrà in onda sabato 10 settembre, condotto dal presentatore de L’Arena Massimo Giletti. Quindi la rete ammiraglia della tv di stato, per questa prima parte di stagione ha deciso per il sabato sera, di abbandonare la formula di un unico programma per scommettere su quella degli show evento.

Zucchero Partigiano Reggiano del 10 settembre: gli ospiti

Lo show di Zucchero andrà in onda dall’auditorium Rai di Roma, non si tratta di un evento esclusivamente musicale, ma sarà un mix di intrattenimento, di racconti, di emozioni vissute e condivise con il pubblico. Un vero e proprio viaggio nella vita professionale ma soprattutto personale del bleusman italiano. Inoltre si punterà l’attenzione sulle sue origini contadine e del legame con la sua amata Emilia. Diversi gli ospiti musicali che parteciperanno alla serata: Elisa, Andrea Boccelli, Francesco De Gregori, il duo di violoncellisti croati 2 cellos, Paul Young e Francesco Guccini. Con loro Zucchero duetterà alcuni dei suoi più grandi successi. In questa serata evento saranno presenti anche ospiti non musicali come gli attori Gerard Depardieu, Nino Frassica e Sabrina Ferilli che sarà reduce dal debutto della nuova fiction mediaset Rimbocchiamoci le Maniche e infine ci sarà anche un grande campione del calcio italiano ovvero il portiere della nazionale Gianluigi Buffon. Ognuno di essi interagirà in modo diverso con il protagonista dello show. Ad accompagnare Zucchero e i suoi ospiti, ci sarà una superband di 13 elementi. Partigiano Reggiano così come gli altri show previsti, vuole proporre al pubblico italiano una nuova forma di intrattenimento diversa da quella che eravamo abituati al sabato sera. Sarà una scommessa vinta o persa? Lo show di Zucchero dovrà vedersela con uno dei due speciali in prime-time del quiz show di canale 5 Caduta Libera condotto da Gerry Scotti, e con la finalissima di Miss Italia condotta quest’anno da Francesco Facchinetti su La7. Chi vincerà questa prima sfida del sabato sera della stagione 2016/2017?

About Francesca Cenani

Nata a Napoli, in una tarda mattinata di inizio estate, di qualche annetto fa. Laureata in Scienze della Comunicazione indirizzo Comunicazione Istituzionale e d'Impresa. La scrittura narrativa è il suo mondo magico. Appassionata di Tv, musica, di cinema e non solo. Creativa e sognatrice. Uno dei aforismi che meglio la rappresenta è "Siamo fatti dalla stessa sostanza di cui sono fatti i sogni" di William Shakespeare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *