Alessia Macari perde il sorriso. Il racconto malinconico

By on ottobre 19, 2016
foto alessia macari

Alessia Macari malinconica pensando alla famiglia

Ormai non c’è giorno in cui il Grande Fratello Vip non faccia parlare di sé e, difatti, anche nella giornata di oggi c’è stata una mega diatriba che ha visti coinvolti Valeria Marini da una parte e Elenoire Casalegno dall’altra. Il motivo della litigata? Gli atteggiamenti della Marini sono stati ritenuti dalla conduttrice di Mistero troppo sopra le righe ed è sbottata. Dal canto suo la bionda showgirl ha cercato di difendersi, ma è anche scoppiata in un pianto a dirotto e a niente è servito l’affetto di Bosco per tirarle su il morale. Le due si chiariranno? Intanto, sempre in queste ore, un’altra concorrente della casa più spiata dagli italiani ha mostrato un po’ d’insofferenza. Più precisamente, Alessia Macari, parlando con Mariana e Bosco, ha espresso tutta la sua malinconia pensando alla famiglia.

Alessia Macari racconta del rapporto con la nonna

Andando nel dettaglio, nella saletta relax, la giovane ciociara di Avanti un Altro, confrontandosi con Mariana Rodriguez e Bosco Cobos, ha mostrato un po’ di tristezza parlando dei suoi famigliari. Infatti, Alessia Macari ha asserito che le manca molto la nonna e che per lei è come un’amica. Difatti, la giovane ha aggiunto di portarsela sempre in giro, di andare insieme nelle spa per fare i trattamenti di bellezza e che per lei è un punto di riferimento. Dal canto suo Bosco le ha rivelato di non conoscere, purtroppo, questa sensazione visto che i suoi nonni sono venuti a mancare quando lui era ancora piccolo, mentre Mariana ha ribattuto di capire bene questo sentimento. Insomma, nonostante la Macari sia la prima finalista ufficiale del reality show condotto da Ilary Blasi, comunque ha dei momenti di riflessione e non ha problemi a mostrarsi fragile di fronte agli altri. E chissà che Alessia Macari non trovi conforto tra le braccia di Gabriele Rossi visto il dettaglio che li ha avvicinati molto.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *