Andrea Damante esausto al GF Vip: la decisione

By on ottobre 9, 2016
foto Andrea Damante

Grande Fratello Vip: la rabbia di Andrea Damante. Il motivo

Al GF Vip la calma non è di casa. Il programma è un corollario di litigi, scontri, confronti ed espulsioni. Quella di Clemente Russo ha sicuramente sconvolto i concorrenti del programma, ma ciò non li ha scoraggiati dal lasciarsi andare a esclamazioni davvero poco felici. E’ il caso di Antonella Mosetti, la quale, dopo essersi scontrata con Giulia De Lellis la settimana scorsa, avrebbe dichiarato che se fosse stata fuori l’avrebbe “uccisa”. Queste parole non sono passate inosservate tanto da far drizzare i capelli delle migliaia di fan della ragazza che vorrebbero l’espulsione della showgirl. Andrea Damante, in tutto questo, ha reagito mettendo una sorta di muro tra lui e Asia Nuccetelli, raffreddando così di molto i rapporti tra loro. Oggi è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, esausto, a far esplodere tutta la sua insofferenza nei confronti degli atteggiamenti della ragazza.

Andrea Damante sbotta al GF Vip. Il fatto

Quest’oggi al Grande Fratello Vip gli atteggiamenti di Asia Nuccetelli hanno fatto esplodere Andrea Damante. L’ex tronista, infatti, è sbottato dicendole quanto segue: “Smettila di cercare di attirare la mia attenzione in tutti i modi, è diventata un’ossessione, mollami!”. La ragazza, nonostante lo scontro con Giulia De Lellis, non ha fatto marcia indietro, e ha continuato a comportarsi con Andrea Damante come se nulla fosse successo. Questo ha infastidito il ragazzo tanto da dirle di smetterla di stargli continuamente dietro. Un’azione che avrà sicuramente fatto piacere alla fidanzata, ma che accresce tutto il malumore di un’Andrea Damante in crisi e sempre più con i pensieri rivolti a Giulia De Lellis.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *