X


Andrea Damante in crisi: momento di sconforto per Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: momento difficile per lui

“Chissà dov’è e con chi è…è come se qualcuno l’avesse programmato apposta: hai fatto 26 anni di fenomeno con le ragazze…adesso la paghi tutta”.

Sono state queste le parole di Andrea Damante ieri sera, in riferimento a Giulia De Lellis. La cena al Grande Fratello Vip ha visto l’ex tronista leggermente sottotono, in preda ai pensieri. Il deejay veronese è apparso giù di corda per la mancanza della fidanzata. Giulia De Lellis sembra proprio aver stregato il 26enne, divenendo la protagonista di un amore bruciante, che ha incantato il pubblico di Uomini e Donne prima e, in seconda battuta, quello di GF Vip. Ieri sera, durante la cena con gli altri coinquilini del reality, Damante ha ammesso di pensare costantemente alla sua Giulietta, confidando che la distrazione può durare mezz’ora, quaranta minuti, poi la mente ritorna alla 20enne romana. Un messaggio positivo quello lanciato dall’ex protagonista dei pomeriggi targati Uomini e Donne, dopo le polemiche che hanno investito la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip.

Andrea e Giulia inseparabili: il pensiero costante della coppia

Andrea e Giulia continuano ad essere uniti nonostante la distanza forzata. Il Grande Fratello Vip ha visto ieri sera Andrea Damante in crisi e leggermente malinconico, pensando alla De Lellis. Poche ore fa, anche l’ex corteggiatrice su Instagram ha confermato di sentire la mancanza del fidanzato, postando questo commento:

“Come faceva? Un bicchiere di vino con un panino. Cosa? Ma cosa…Albano minimo tre di tutti e due + il mio amore. #nonefelicitàsenza #mancanze #tu #nellaria”.

Divisi fisicamente, ma insieme nei pensieri. Una strana coincidenza per i due protagonisti di Uomini e Donne, che stanno facendo sognare il pubblico di Canale5 con la loro storia d’amore sincera. A corredo del messaggio, Giulia ha postato una sua foto, mostrata di seguito, con il tramonto alle spalle.
foto Giulia De Lellis
Proprio ieri l’ex corteggiatrice è stata ospite da Federica Panicucci. A Mattino Cinque Giulia De Lellis ha fatto le sue scuse ad Asia e Antonella Mosetti per quanto accaduto nella terza puntata del reality. Insomma, chiuso il capitolo legato alle polemiche, Andrea e Giulia sembrano aver riportato il GF Vip sulla rotta giusta, puntando su emozioni sane.