Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani inconsolabile

By on ottobre 12, 2016
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani ferma ai ricordi? Ancora scontri a UeD

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La puntata di questo pomeriggio del talk dei sentimenti Mediaset porterà in scena ancora una volta le vicende della 63enne torinese, alle prese con le prime incomprensioni con il nuovo corteggiatore Marco, e con i ricordi del passato. L’ombra di Giorgio Manetti continua, infatti, a segnare le frequentazioni della Galgani. Se da un lato però, Gemma sembra essere in una situazione di stallo con Marco, proprio a causa dei continui riferimenti all’ex, il 60enne toscano volta pagina. Al centro della puntata di Uomini e Donne oggi, ci sarà infatti proprio il fiorentino. Archiviata la liaison con Tiziana, Giorgio parlerà delle sue frequentazioni con Federica e Raffaella, manifestando la volontà di vedere la prima dama più disinvolta. La spontaneità, infatti, è una caratteristica che Giorgio ha sempre cercato in una partner, e aveva trovato in Gemma. Sarà proprio quest’ultima ad interrompere il racconto dell’ex in puntata.

Uomini e Donne, Gemma protagonista: i turbamenti della Galgani

Gemma Galgani interromperà il racconto di Giorgio per tornare a discutere con Marco. La 63enne, alla ricerca di conferme, sarà rassicurata dal cavaliere che sottolineerà di essere a Uomini e Donne per lei. Marco però affermerà anche di non amare le continue discussioni di queste ultime settimane, ma di voler vivere la storia con Gemma serenamente. Al centro della diatriba in studio ci saranno le interferenze della Galgani su Giorgio. Marco chiederà alla compagna di non riferirsi più all’ex, visto che per lei la storia si è chiusa lo scorso 3 giugno. Insomma, Giorgio Manetti continua ad essere tra Gemma e Marco. Le altalene emotive per la Galgani non sembrano destinate a fermarsi, almeno per il momento. Di certo la presenza dell’ex, nello studio di Uomini e Donne, non rende la vita facile alla torinese.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *