X


Antonella Clerici con Carlo Conti: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il Ottobre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Conti Clerici Venier

Carlo Conti e Antonella Clerici insieme: la foto che scatena il web

Una foto pubblicata da Mara Venier oggi su Instagram ha fatto scatenare i suoi fans e quelli di Carlo Conti e Antonella Clerici: nello scatto i tre conduttori appaiono insieme, sorridenti, come forse non accadeva dai tempi della lontana Domenica In 2001/2002, edizione che li ha visti al timone del programma diretto da Jocelyn, dove a fare gli onori di casa c’era anche Ela Weber. Un’edizione di Domenica In premiata in termini di ascolti, ma che ha visto scontrarsi la Venier e la Clerici, divenute all’epoca ufficialmente ‘rivali’.

“Due bionde per Carlo. Spettacolo bellissimo! Conti, Panariello, Pieraccioni”

è la didascalia dello scatto postato da Mara su Instagram, che ha scatenato i commenti dei fans. Un’amicizia che dura da sempre quella tra i tre conduttori, anche se attualmente sono distanti professionalmente parlando. Mara lavora a Mediaset da qualche anno, Carlo ha lasciato il daytime della prima rete per dedicarsi ai serali e alla preparazione del Festival di Sanremo e Antonella è rimasta invece saldamente al timone de La prova del cuoco.

Antonella Clerici e Carlo Conti: la foto su Instagram

Mara Venier, Carlo Conti e Antonella Clerici a quanto pare si sono incontrati allo spettacolo del trio succitato, come si evince dalla didascalia allegata alla foto. Rivalità definitivamente dimenticata quindi quella tra le due bionde? Certamente si. Antonella e Mara hanno ‘convissuto’ a fatica nell’edizione di Domenica In da loro condotta, per via di una serie di screzi. Peraltro qualche anno dopo una dichiarazione rilasciata dalla Clerici alla stampa ha fatto infuriare la Venier, che l’ha minacciata di querela. Come se non bastasse, durante l’ultima edizione di Domenica In firmata Mara Venier, Antonella Clerici si è scagliata contro la collega accusandola di fare pubblicità ai programmi di Maria De Filippi. Dulcis in fundo, pare che la Clerici avesse invitato Mara a Senza Parole, ricevendo però un rifiuto. Ora fortunatamente tutto sembra essere superato e tra Mara Venier e Antonella Clerici, con o senza Carlo Conti, non rimane che una profonda amicizia.