Antonella Mosetti perdona Bettarini? Sorpresa a Verissimo

By on ottobre 29, 2016
Foto Antonella Mosetti Verissimo

Antonella Mosetti a Verissimo: arriva il perdono a Bettarini?

Lunedì scorso al GF Vip i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il relity show sono stati Bosco Cobos e Antonella Mosetti. Quest’ultima, dopo aver lanciato frecciatine a Giulia De Lellis e Stefano Bettarini, è stata ospite oggi da Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl ha raccontato della sua nuova esperienza televisiva in veste di concorrente. “Volevo ringraziarti, Silvia, perché sei stata la prima a intervistare Asia e a dipingerla per quella che è veramente, quindi grazie” ha così esordito la donna entrando nello studio per continuare dicendo che “Sono stata troppo me stessa. Io e Asia abbiamo fatto tante esperienze insieme, ma se se avessi saputo delle critiche non l’avrei esposta così”.

Verissimo: Antonella Mosetti farà pace con Stefano Bettarini?

Il sabato in televisione vuol dire Verissimo e anche quest’oggi Silvia Toffanin ha garantito al pubblico di Canale 5 un pomeriggio ricco di interviste e momenti cuore a cuore. E’ stata ospite del salotto pomeridiano del sabato di Canale 5 l’eliminata del GF Vip Antonella Mosetti. La sua è stata un’esperienza intensa e l’eliminazione non le ha pesato particolarmente tranne, però, le dichiarazioni che Stefano Bettarini ha rilasciato all’interno della casa.

“Ogni giorno ho cercato di tirare fuori la mia forza. Non consiglierei ad Asia la tv così giovane. Ho saputo dei commenti che ha fatto Bettarini, ma io non farò niente, nessun’azione legale, ha esagerato e basta. Non mi ha fatto fare una bella figura, però”.

La showgirl ha poi confessato che con Elenoire ha litigato subito e che Bosco Cobos (secondo eliminato della settimana) è una persona vera. Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore si chiarirà con Antonella Mosetti?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *