Elenoire Casalegno attacca Russo. La dieta di Clemente infastidisce

By on ottobre 1, 2016
Foto Elenoire Casalegno

Grande Fratello Vip: Elenoire Casaegno contro Clemente Russo

Da quando è iniziato la prima edizione del GF Vip non c’è stato giorno in cui non ha fatto parlare di sé nel bene o nel male. Lui è Clemente Russo e oltre a essere noto per le sue imprese sportive come pugile è, al momento, andato alla ribalta grazie alla sua partecipazione al reality show vip condotto da Ilary Blasi, ma purtroppo per lui le cose non stanno andando affatto bene in quanto, non solo è in nomination e, secondo i sondaggi, è a forte rischio eliminazione, ma ha avuto degli atteggiamenti omofobi all’interno della casa più spiata dagli italiani nei confronti di Bosco Cobos, ma non è finita qua. Difatti, l’uomo è stato protagonista, l’altra notte, di un faccia a faccia con Stefano Bettarini che ha infiammato le polemiche per via delle uscite infelici di questi ultimi. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè il pugile ha anche criticato la Marini per il comportamento che ha avuto nei confronti di Mariana. Ma anche oggi è successo un altro episodio. Infatti, stavolta, a sbottare è stata Elenoire Casalegno, che sfogandosi con Gabriele Rossi, ha asserito di non essere d’accordo con la spesa fatta.

GF Vip: Clemente Russo e il suo regime alimentare fa discutere

Oggi, in un faccia a faccia tra Elenoire Casalegno e l’attore Gabriele Rossi, la conduttrice è sbottata asserendo che la spesa è stata fatta male perchè è impossibile che in casa ci siano solo 3 pacchi di pasta e decine di cosce di pollo. Ma perchè la spesa è stata organizzata in questo modo? E’ Rossi a rivelarlo dicendo che è stato Clemente Russo a organizzarla anche perchè lui ha un certo regime alimentare da mantenere, ma non è finita qua perchè la Casalegno ha ribattuto che l’uomo in casa non vive da solo e non è giusto seguire i suoi capricci. Ma come è venuto fuori questo discorso? In pratica, all’ora di pranzo, Elenoire ha preparato il sugo per tutti, ma Russo, che prima era d’accordo, successivamente si è tirato indietro non volendo più mangiare il cibo preparato dalla donna. I due si chiariranno in queste ore? Intanto si avvicina sempre di più l’ora della eliminazione dal Grande Fratello Vip e in tanti si stanno chiedendo se questi siano gli ultimi giorni nell’abitazione per il pugile pluri medagliato alle Olimpiadi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *