GF Vip: Andrea Damante sotto attacco. L’accusa e la reazione

By on ottobre 29, 2016
foto Andrea Damante Grande Fratello Vip

Andrea Damante nel mirino. Lo sfogo

Nonostante il sabato di festa l’aria che si respira tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani è pesante. Infatti, già dalla mattina ci sono state varie discussioni e Andrea Damante è stato il primo a subire le conseguenze. Difatti, quest’ultimo è stato rimproverato da Eleonoire Casalegno che l’ha accusato di non prendere mai una posizione, soprattutto nei confronti di Valeria Marini dandogli del falso. Ovviamente, questa ultima affermazione ha scioccato, e non poco, l’ex tronista di Uomini e Donne rimanendoci molto male visto che ha sempre considerato Elenoire un’amica all’interno del Grande Fratello Vip. Andando nel dettaglio, la Casalegno ha accusato “Il Dama” di non dire a Valeria che di notte russa e disturba tutti, ma non è finita qua.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante nel vortice

Infatti, giusto un’ora fa, in giardino, in un confronto con Gabriele Rossi, Andrea Damante è tornato a parlare della sua situazione con Elenoire Casalegno asserendo che tutti dovrebbero essere meno pesanti e che non è certo l’atteggiamento di Valeria Marini a creare chissà quale danno all’interno della dimora del GF Vip, ma il ragazzo è un vero e proprio fiume in piena e ha anche attaccato Bettarini perchè è tutto il giorno che pungola la bionda attrice per via della differente reazione che ha avuto quest’ultima sulla sorpresa ricevuta da Gabriele rispetto a quella di Mariana. Più precisamente, il giovane veronese ha asserito:

“Io con Valeria ho avuto solo uno screzio importante, ma poi è finita là, basta. Che cosa cavolo me ne può fregare se dice una cosa sull’aereo (di Mariana) e poi ne dice una leggermente diversa adesso?”

Insomma, un vero e proprio attacco nei confronti dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina visto che quest’ultimo è tutto il giorno che sta tuonando contro la giunonica soubrette de Il Bagaglino. Davvero non è così importante se una persona cambia idea facilmente? Stefano ha preso troppo di punta la Marini? Il ragazzo è molto chiaro e la sua speranza è quella di riportare nuovamente la pace nella casa vip. Riuscirà in questo intento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *