GF Vip, Asia Nuccetelli: le prime parole dopo l’eliminazione

By on ottobre 19, 2016
foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli GF Vip: le prime dichiarazioni

Asia Nuccetelli è tornata a parlare, questa volta però non dalla casa del Grande Fratello Vip ma dai social. L’eliminazione della figlia di Antonella Mosetti, nel bene o nel male, ha fatto discutere e continua a far parlare. A poche ore dall’uscita dal reality la ragazza ha ripreso in mano i suoi profili social, affidando a Instagram questo messaggio:

“Da oggi riprendo le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono @grandefratellotv e daje tutta mamma”.

Parole di ringraziamento quelle della Nuccetelli, che ha evitato polemiche facendo il suo in bocca al lupo personale alla madre rimasta in gioco e in nomination con Laura Freddi e Mariana Rodriguez la prossima settimana.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Asia Nuccetelli su Instagram

Il post di Asia Nuccetelli sul suo profilo Instagram ufficiale, citato precedentemente, non mostra nessun riferimento ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Secondo i più il presunto triangolo, che avrebbe visto protagonista la figlia di Antonella Mosetti e le polemiche scaturite dopo l’intervento in casa della fidanzata del 26enne veronese, avrebbero influito sull’uscita di Asia dal reality. Lo stesso Alfonso Signorini in puntata aveva sostenuto questa tesi. Per il momento Asia si è mostrata serena sui social, pensando alla madre e postando una foto (mostrata in apertura dell’articolo) che la ritrae proprio con Antonella Mosetti. Questo il pensiero di Asia Nuccetelli dopo l’eliminazione. Il capitolo Damante-De Lellis si è chiuso definitivamente? Negli ultimi giorni nel reality, Andrea e Asia sembravano aver fatto pace. I due concorrenti dopo qualche scaramuccia iniziale sembravano aver ritrovato il giusto equilibrio e il modo corretto per rapportarsi. Fuori dal GF Vip ci consumerà un altro confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *