Gianni Sperti a Domenica Live: frecciatina a Gemma Galgani?

By on ottobre 30, 2016
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Domenica Live: Gianni Sperti e la frecciatina a Gemma

Per la prima volta a Domenica Live è stato ospite Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha accettato di sottoporsi a una durso-intervista cuore a cuore con la conduttrice. Si è iniziato a parlare dell’infanzia e con un ricordo molto caro: il momento in cui suo padre lo ha spinto a fare danza. Ha sempre seguito il suo amore per la danza e quando “ho lasciato la scuola perché dovevo lavorare per permettermi le lezioni, nel 2014 mi sono diplomato così ho dato una soddisfazione a mio padre. Ora sono un universitario, studio Economia”. Ovviamente si è poi ripercorsa la sua bellissima storia d’amore con Paola Barale con cui ha condiviso spesso il palcoscenico e c’è stato il tempo anche per una frecciatina a Gemma Galgani, veterana del Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani stuzzicata: la stoccata di Gianni Sperti a Domenica Live

A Domenica Live è stato ospite uno dei volti più amati del piccolo schermo: Gianni Sperti. Non è conosciuto solo per il suo ruolo di affermato ballerino, ma soprattutto per essere l’opinionista storico (assieme a Tina Cipollari) di Uomini e Donne. Durante l’intervista, oltre a ricordare il suo matrimonio con Paola Barale durato quattro anni, ha avuto il tempo per dichiarare che Maria De Filippi “è una donna fantastica perché ti fa sentire te stesso”. E come poteva mancare la freccatina a Gemma Galgani una volta che Barbara d’Urso e ha affermato “Povera Gemma, la prendere sempre in giro”? L’opinionista ha così risposto: “Poveri noi, non solo Gemma”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *