Giulia De Lellis contro Asia: furiosa lite al Grande Fratello Vip

By on ottobre 3, 2016
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: scontro in diretta al GF Vip

Momenti di tensione durante la diretta del Grande Fratello Vip, quando la conduttrice Ilary Blasi ha fatto entrare nella casa più spiata d’Italia Giulia De Lellis, dolce metà di Andrea Damante, concorrente del reality: la coppia di Uomini e Donne, momentaneamente distante a causa della partecipazione di Damante al GF Vip, si è trovata infatti al centro di un acceso diverbio che ha visto un duro scontro tra Giulia De Lellis e il duo Mosetti-Nuccetelli. Ecco come sono andate esattamente le cose: entrata nella casa, la De Lellis ha rassicurato il suo compagno promettendogli che in futuro diventeranno genitori e tranquillizzandolo affermando che “fuori va tutto bene”. Dopo qualche bacio e qualche lacrimuccia, Giulia è stata invitata dalla padrona di casa a dire qualcosa ad Asia Nuccetelli, secondo molti media segretamente innamorata di Andrea. “Non devo dirle nulla. Ci ha pensato tutta l’Italia, si sa quello che pensano tutti di lei” ha affermato la De Lellis, immediatamente interrotta da Antonella Mosetti che ha difeso la figlia scontrandosi verbalmente con Giulia.

Grande Fratello Vip: litigio tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

“Ci mancava pure quella di Uomini e Donne!” ha commentato seccatissima Antonella Mosetti, prima che anche Andrea Damante si spazientisse e iniziasse a gridare a gran voce difendendo la De Lellis. Immadiata la reazione di Asia Nuccetelli che ha richiamato l’attenzione della conduttrice sottolineando il fatto che ha ben quaranta amici tutti uomini e che con Andrea, come con tutti gli altri, non c’è null’altro che una bella amicizia, ribadendo “lui non mi interessa, non c’è interesse da parte mia!”. Tra le urla della Mosetti, della Nuccetelli e di Damante, una Ilary Blasi visibilmente infastidita ha ordinato a Giulia De Lellis di uscire immediatamente dalla casa altrimenti il suo compagno sarebbe stato squalificato. Puntata decisamente animata dunque quella del GF Vip andata in onda oggi, che ha visto squalificato Clemente Russo e graziato Bettarini, oltre ad un battibecco tra Ilary Blasi e Pamela Prati.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *