Gossip Grande Fratello Vip: Pamela Prati di nuovo in crisi

By on ottobre 7, 2016
foto pamela prati

GF Vip: Pamela Prati affranta. Il motivo

Nonostante sia andata a vivere nella parte agiata della casa più spiata dagli italiani le cose sembrano non andarle ancora nel verso giusto. Lei, ovviamente, è Pamela Prati e pare seriamente non riuscire a integrarsi con il resto del gruppo. Cos’è successo questa volta? In pratica, nella giornata di oggi, la star indiscussa della compagnia teatrale romana Il Bagaglino ha manifestato un profondo malessere ed inevitabilmente anche gli altri ragazzi se ne sono accorti. Infatti, la donna è stata tutto il giorno apatica in casa non volendo partecipare a nessuna attività con gli altri coinquilini del Grande Fratello Vip e, ovviamente, questo atteggiamento ha fatto indispettire dentro e fuori la dimora del reality show condotto da Ilary Blasi.

Pamela Prati sempre più triste. Vuole abbandonare il Grande Fratello Vip?

Infatti, giusto poco fa, all’interno della camera da letto, Elenoire Casalegno e Laura Freddi hanno iniziato a parlare dell’atteggiamento di Pamela Prati e le due donne non ci sono certo andate giù leggere. Difatti, Elenoire ha evidenziato un comportamento da parte della showgirl sarda un po’ troppo sopra le righe asserendo che la Prati, in questi giorni, ha fatto certe uscite poco felici. Andando nel dettaglio, la conduttrice di Mistero ha asserito che la donna rifiuti di collaborare all’interno della casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Ma assolutamente no perchè la Casalegno ha anche aggiunto che Pamela non rispetti il regolamento come fanno tutti loro e si è lamentata di questo aspetto perchè pare che loro siano sciocchi, mentre lei è la diva di turno e questo non va affatto bene. Insomma, è sicuro che la concorrente sarda del GF Vip ogni giorno fa parlare di sé e, dopo il battibecco avuto con Ilary Blasi Lunedì scorso, adesso pare essere ripiombata nell’ennesima crisi. Riuscirà a superare questo momento? Intanto è bene che stia attenta agli altri coinquilini, ormai stufi delle sue pretese.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *