Pippo Baudo Domenica In: domanda imbarazzante a Chiara Francini

By on ottobre 2, 2016
Foto Chiara Francini Domenica In

Domenica In: la strana domanda di Pippo Baudo a Chiara Francini

Prima puntata dell’edizione 2016/2017 di Domenica In oggi su Rai1: lo storico contenitore della rete ammmiraglia della Tv di Stato, ideato e lanciato nel lontano 1976 da Corrado, è ripartito oggi con la conduzione di Pippo Baudo, affiancato dall’attrice Chiara Francini (qui biografia e curiosità su di lei) con la partecipazione della showgirl Manuela Zero. Una prima puntata andata decisamente bene, senza intoppi tecnici, gaffe o imprevisti, trasmessa dallo studio 18 di Cinecittà, location che ha ospitato anche la passata edizione. La sigla (la storica “domenica è sempre domenica”) è stata interpretata da Manuela Zero, ma il brano d’apertura della trasmissione cambierà in ogni puntata, come annunciato dal padrone di casa. Qualcosa di insolito è accaduto nella prima parte del programma, quando la coppia Baudo-Francini ha intervistato Eleonora Giorgi. Il presentatore siciliano ha infatti chiesto alla sua co-conduttrice se in passato ha mai fatto uso di droghe. La domanda non è stata casuale ovviamente, ma è arrivata dopo l’ammissione di Eleonora Giorgi, la quale ha raccontato una pagina drammatica della sua vita.

Chiara Francini in imbarazzo a Domenica In? La domanda di Pippo Baudo

All’inaspettata domanda di Pippo Baudo, la bella Chiara Francini ha risposto ovviamente di no, precisando di essere stata cresciuta in una famiglia che l’ha resa una donna in grado di distinguere ciò che è bene da ciò che non lo è. Questa domanda è stata l’unica parte dell’intervista ad Eleonora Giorgi in cui la Francini si è trovata a dover dare una risposta anzichè fare una domanda: l’attrice romana è stata infatti intervistata da Pippo e da Chiara insieme, a dimostrazione del fatto che la Francini è a tutti gli effetti una co-conduttrice e non una semplice valletta con un ruolo secondario. Durante l’intervista a Domenica In la Giorgi ha ripercorso alcuni momenti dolorosi della sua vita, come la separazione dal primo marito Angelo e da Massimo Ciavarro.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *