Il Segreto trame prossime puntate: Emilia scopre il tradimento

By on ottobre 29, 2016
foto il segreto emilia

Trame Il Segreto dal 30 ottobre al 5 novembre: problemi per Lucas

Che cosa accadrà ne Il Segreto tra Emilia ed Alfonso? L’arrivo di Hortensia distruggerà definitivamemte la coppia? Emilia, dal canto suo, crede che tra lei ed il marito le cose vadano meglio ma, purtroppo, si tratta solo di una sua illusione, perchè Alfonso ed Hortensia continuano a vedersi. Ramiro inizia a sospettare del fratello ma Alfonso, per non farsi scoprire, dice a lui ed a Matias che vuole organizzare una sorpresa per Emilia. Ma questo non basta a mantenere tutto segreto, perchè Emilia trova dei fiori ed un biglietto del marito per Hortensia e, così, le anticipazioni de Il Segreto rivelano che affronta l’uomo che, però, non le dà alcuna spiegazione. E succede qualcosa di molto brutto ai due amanti: mentre sono insieme vengono sorpresi da un ladro che li aggredisce brutalmente. Hortensia ed Alfonso, per evitare lo scandalo, non denunciano l’accaduto e si lasciano. Tra Sol e Lucas, invece, le cose vanno meglio ma al dispensario succede qualcosa di strano: qualcuno entra e sostituisce i medicinali. Chi sarà stato?

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: il rapimento di Francisca

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 30 ottobre al 5 novembre, poi, Severo cerca di convincere Carmelo a non partire con Arsenio e tenta di prendere tempo, convincendolo a restare il tempo necessario per trovare chi possa sostituirlo ed, intanto, regala una grossa somma di denaro all’amico. Denaro che fa gola ad Arsenio, che chiede a Carmelo di usarlo per acquistare una miniera in Argentina ma quest’ultimo non accetta. Dopo che a Il Segreto Bosco ha perdonato Francisca, il legame tra i due è diventato molto forte. Questo, però, provoca dissapori tra Bosco e Severo, finchè i due litigano. La lite si consuma quando Francisca non si trova perchè è stata rapita da Felix, che ha inscenato la sua morte facendo ritrovare i vestiti insanguinati della nobildonna vicino al fiume, e il Santacruz indaga sulla sua scomparsa, che crede volontaria ed organizzata per sfuggire alla giustizia, al contrario di Bosco, Raimundo e Mauricio che, invece, sono molto preoccupati. Infine, nelle prossime puntate de Il Segreto, Berta, la balia di Beltran trovata da Don Anselmo, inizia a farsi conoscere ed amare da tutti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *