Squadra Antimafia 8 settima puntata: nuovo tradimento di Giano

By on ottobre 14, 2016
foto Giano Settembrini Squadra Antimafia 8

Anticipazioni Squadra Antimafia: trama settima puntata

Si gioca a carte scoperte in Squadra Antimafia 8. Tra Anna Cantalupo e Giano Settembrini inizia ad esserci più che un’amicizia dettata dal rapporto di lavoro. Il nuovo capo della Duomo inizia a provare dei sentimenti per il collega, frenati dalla scoperta del doppio gioco del poliziotto. Nonostante il grave tradimento, il personaggio interpretato da Daniela Marra ha deciso di coprire Giano. Le sorprese però non mancheranno nella settima puntata di Squadra Antimafia 8, che andrà in onda venerdì prossimo su Canale5. Giano deluderà nuovamente Anna Cantalupo. Ci sarà una rottura definitiva tra loro? Il poliziotto coprirà Carlo Nigro, nascondendo la relazione del collega con Patrizia, la compagna di Ulisse Mazzeo. Un colpo basso per la Cantalupo, che aveva deciso di dare fiducia al collega archiviando le sue malefatte. La verità su Nigro e Patrizia verrà però presto a galla, sconcertando la squadra.

Squadra Antimafia 8, prossima puntata: Anna tradita da Giano

Le anticipazioni di Squadra Antimafia svelano che Ulisse Mazzeo, sotto le mentite spoglie di Giovanni Reitani, continuerà a tramare contro i Corda. Il passato del mafioso verrà lentamente allo scoperto, grazie le indagini della Duomo. Mazzeo, dopo essersi infiltrato nei Corda, cercherà di distruggerli agendo dall’interno, per vendicarsi di Adano Corda. L’obiettivo del personaggio interpretato da Ennio Fantastichini sarà mettere le mani sulla Sicilia, gestendo i traffici illeciti nella regione. Nel frattempo Rosalia sarà sempre più ossessionata da Rosy Abate e dal suo “tesoro” nascosto. La poliziotta si avvicinerà ancora di più a Vito Sciuto. Scatterà la scintilla tra i due? Nella prossima puntata di Squadra Antimafia 8 Filippo De Silva continuerà a lavorare in parallelo alla Duomo, minacciato dalla mercenaria Milza. Presto anche Paolo Pierobon uscirà allo scoperto. Anna Cantalupo e Giano, dopo il malinteso dello scorso episodio (qui le anticipazioni della sesta puntata), riusciranno a chiarirsi? L’appuntamento perciò con Squadra Antimafia 8 è per venerdì prossimo alle 21.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *