Giorgio Manetti e Marco Firpo: la coincidenza e la svolta

By on novembre 29, 2016
foto trono over giorgio

Marco Firpo come Giorgio Manetti. Ecco perchè

Loro sono sicuramente i protagonisti del Trono Over e in comune hanno avuto una relazione con la dama Gemma Galgani, ma ormai la storia fa parte del passato. Difatti, Giorgio Manetti è super corteggiato da numerose signore, ma il suo reame incontrastato sta scricchiolando perchè anche Marco Firpo pare sia molto apprezzato. Andando nel dettaglio, nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne si è visto un Marco sempre più conteso, tanto che la stessa De Filippi ha confermato di ricevere tantissime lettere da signore interessate a conoscerlo. Dell’uomo, come asserito da molte donne, viene apprezzato, oltre il suo aspetto fisico, anche la sua ironia e schiettezza. Ma Gemma non l’ha presa benissimo.

Giorgio Manetti e Marco Firpo: curiosa coincidenza

Difatti, la donna torinese ha più volte rimproverato Marco Firpo di aver giocato con i suoi sentimenti come, a suo tempo, ha fatto Giorgio Manetti. Comunque, nonostante le accuse della Galgani, il cavaliere può tranquillamente consolarsi visto che non solo è apprezzatissimo in tv, ma anche sui social in quanto il numero dei fan della sua fanpage continua a salire di giorno in giorno. E, se si vanno a leggere i commenti sulla sua pagina facebook non si può non notare come le donne hanno subito il fascino di Marco. Cosa ne penserà la ex fidanzata? Difatti, quest’ultima è sembrata essere decisamente scocciata in puntata nel vedere Firpo corteggiato da numerose dame accorse per conoscerlo e le reciproche accuse si sono sprecate. Insomma, la situazione è assai ingarbugliata, ma Firpo ha già asserito di essersi messo alle spalle la relazione con Gemma e di essere più deciso che mai a trovarsi la fidanzata. Anche Giorgio, dopo il problema di salute, riuscirà a trovare la compagna ideale?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *