Heather Parisi, Lorella Cuccarini: paura per Nemicamatissima?

By on novembre 30, 2016
Foto Lorella Cuccarini

Nemica Amatissima: Lorella Cuccarini e Heather Parisi temono gli ascolti?

Questo venerdì, alle 21:20 su Rai 1 partirà la prima delle due puntate evento che vedranno come protagoniste Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Le due showgirl saranno alla guida di Nemica Amatissima, lo show evento pensato appositamente per loro. Il programma andrà in onda dal teatro 5 di Cinecittà in Roma. Tuttavia, sia la serata di venerdì che il secondo e ultimo appuntamento di sabato, sono già stati registrati nei giorni scorsi. Grazie alle registrazioni già effettuate è possibile quindi sapere quali saranno gli ospiti del programma che dovranno aiutare le protagoniste ad avere successo. Rai 1 punta molto su questo show evento. Non sono uscite stime di ascolto ma sicuramente si richiede al programma almeno un 20% di share; considerando poi la concorrenza che ha piazzato un film nella giornata di venerdì ed il meglio di Tu Si Que Vales per sabato.

Nemicamatissima: come andranno gli ascolti per la Parisi e la Cuccarini?

Tantissimi ospiti affiancheranno Lorella Cuccarini ed Heather Parisi a NemicaAmatissima. Per la prima puntata, in onda venerdì si parla nell’ambito comico di Alessandro Siani e Ezio Greggio. Per la parte musicale del programma, che ci regalerà probabilmente anche duetti con le protagoniste, si parla di Zucchero e Roberto Vecchioni. Infine sarà ospite anche la campionessa para olimpica Bebe Vio. Lillo e Greg avranno il compito in questa prima puntata di affiancare le due showgirl nelle vesti di co-conduttori. Per la seconda puntata di NemicaAmatissima in onda sabato si parla invece di Gianna Nannini e Nek per quanto riguarda gli ospiti musicali. I due interagiranno probabilmente con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Ospite comico Giovanni Vernia che, in vista del successo che sta avendo in queste ultime settimane, interpreterà Mika. Direttamente da Domenica In sarà ospite anche Chiara Francini. Ad affiancare come co-conduttori le due showgirl per questa seconda puntata saranno Luca e Paolo. Ospite che ha fatto molto discutere è Belen Rodriguez: ecco perchè.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *