X


Ludovica Valli choc: paura per la tronista

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli: la frase che preoccupa i fans

I fans di Ludovica Valli si sono allarmati questa mattina. Poco prima delle 7 infatti una scossa di terremoto ha colpito la provincia di Reggio Emilia, città natale della tronista di Uomini e Donne. La scossa di magnitudo di 3.7 ha avuto epicentro a circa un chilometro da Bagnolo in Piano. I followers della Valli hanno chiesto in massa notizie alla 19enne emiliana, commentando il suo ultimo post su Instagram con queste parole: “Ludovica hai sentito il terremoto anche tu questa mattina?”, “Ludo e il terremoto l’hai sentito, io a Parma no”. La risposta dell’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne non si è fatta attendere:

“Si ragazze l’ho sentito eccome”.

Poche righe quelle scritte di Ludovica che hanno lasciato trasparire la sua preoccupazione, ma nello stesso tempo hanno rassicurato i sostenitori allarmati per quanto avvenuto nelle ore precedenti. L’episodio che si è registrato a Reggio Emilia nella mattina fortunatamente è stato di entità lieve rispetto al sisma che ha colpito il centro Italia poche settimane fa.

Ludovica Valli rassicura tutti: il messaggio su Instagram

Il post di ieri sera di Ludovica Valli su Instagram ha scatenato in realtà la preoccupazione dei fans. Il terremoto a Reggio Emilia di questa mattina, infatti, ha svegliato di soprassalto la popolazione, compresa la tronista che, pochi minuti fa, ha scritto sui social il messaggio “Risvegli traumatici”, probabilmente proprio alludendo al terremoto. L’ex tronista ha però rassicurato, come citato in precedenza, i followers. In questi giorni la 19enne continua ad essere richiestissima per lavoro ed è spuntato un sospetto su Ludovica Valli e Manuel Vallicella. La notizia del trono del 26enne veronese ha acceso infatti il gossip su un possibile ritorno della 19enne a Uomini e Donne. Resta il fatto che l’ex tronista ha sempre confermato di essere ancora legata a Fabio Ferrara, tanto da non riuscire ancora a pensare a un possibile nuovo amore…almeno al momento. Queste le ultime novità su Ludovica Valli.