Oggi Uomini e Donne: accuse pungenti e distrazioni maliziose

By on dicembre 1, 2016
Foto Maria De Filippi Selfie

Uomini e Donne: attacchi incrociati in studio

Uomini e Donne si avvicina a grandi passi alla pausa per il ponte dell’Immacolata. La prossima settimana infatti la programmazione abituale si fermerà al mercoledì. Le puntate riprenderanno poi regolarmente il 12 dicembre per interrompersi poi di nuovo per le feste di Natale. Oggi pomeriggio su Canale5, al consueto orario delle 14.45, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Trono Over. Al centro della puntata ancora una volta Gemma Galgani, protagonista già dell’incontro di ieri. La seconda parte del Trono Over vedrà la 63enne di Torino corteggiata ma anche accusata da un suo ex. In particolare le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la Galgani ballerà con Michele. Un ballo e una distrazione ingenua che porterà in studio un po’ di malumore. Gemma infatti sarà attaccata per il gesto proprio in ragione del rapporto, ormai molto stretto, nato con Cesare. Al centro della puntata ci sarà anche la proposta del cavaliere che spiazzerà tutti.

Uomini e Donne anticipazioni: pioggia di critiche inaspettate

La puntata di Uomini e Donne oggi ritornerà sulla proposta di matrimonio per Gemma. Cesare infatti continuerà a sostenere di voler frequentare la dama al di fuori delle telecamere e dello studio di UeD e sembrerà seriamente intenzionato a convolare a nozze con la Galgani. La torinese verrà duramente attaccata da Marco. Il cavaliere sottolineerà la scaltrezza di Gemma, che inizialmente affermerà di non aver preso sul serio la proposta di Cesare, pensando che l’uomo scherzasse. La 63enne affermerà di voler andare piano con Cesare, compiendo un passo alla volta, spegnendo così il clamore che si era creato in studio intorno alla proposta di matrimonio tanto chiacchierata. Resta il fatto che Gemma Galgani, e i teatrini con Tina Cipollari, continuano ad essere il fulcro del Trono Over, tanto da oscurare gli altri protagonisti di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *