Anticipazioni Amici 16: Lorenzo espulso e Riccardo nei guai

By on gennaio 14, 2017
foto Amici 16

Lorenzo Sorice squalificato da Amici 16 e Riccardo sospeso

Sono da poco finite le registrazioni della puntata di Amici 16 che andrà in onda sabato 28 gennaio, e da come ha anticipato il sito Il vicolo delle news, si prospetta essere una puntata per niente facile. Il primo colpo di scena ha avuto come protagonista il ballerino Lorenzo Sorice: il ragazzo, dopo aver aspramente criticato le coreografie di Emanuel Lo, è stato sottoposto ad una dura decisione da parte della redazione del programma. Infine è arrivato il verdetto che ha sconvolto lo studio: il ballerino è stato squalificato da Amici, ed al suo posto è entrato nella scuola più famosa d’Italia Simone Frazzetta, che aveva stupito tutti i professori durante i casting. Parentesi particolarmente negativa è stata anche quella di Riccardo Marcuzzo: il cantante di Sei mia avrebbe infatti fatto il gesto dell’ombrello nei confronti della produzione, dopo che questa le ha imposto di terminare l’incisione del suo disco nel giro di due giorni.

Riccardo Marcuzzo sospeso per tre giorni dalla scuola di Amici 16, Lorenzo fuori

Il gesto di Riccardo Marcuzzo avrebbe irritato a tal punto la redazione di Amici 16, che avrebbe deciso di punirlo nel peggiore dei modi: una sospensione di tre giorni dal programma e il divieto di incidere il proprio disco, al contrario invece della sua collega Federica Carta. Come reagirà a questa grande batosta il giovane cantante? Insomma, quella che andrà in onda il 28 gennaio sembra proprio essere una puntata da dimenticare: oltre all’eliminazione di Lorenzo Sorice, anche uno dei membri più apprezzati di questa edizione appare essere di nuovo nei guai. Inoltre, a causa della sua sospensione, Riccardo ha perso anche il suo ruolo leader all’interno della sua squadra, ed al posto suo è subentrata Vittoria. Ci sono stati anche numerosi cambi per quanto riguarda la squadra avversaria: Lo Strego, dopo numerose critiche riguardo le sue decisioni, ha perso così il suo posto da caposquadra, a favore di Francesco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *