Avanti un Altro: ecco il cast al fianco di Paolo Bonolis

By on gennaio 15, 2017
foto bonolis avanti un altro

Paolo Bonolis torna con Avanti un Altro: ecco i personaggi del minimondo

Siamo agli inizi del 2017 e Paolo Bonolis è tornato a dominare lo schermo. Ha esordito in questa stagione con Music, il nuovo programma di Canale 5 che ha come tema centrale le canzoni che hanno caratterizzato i personaggi noti nella loro vita. Tantissimi gli ospiti della trasmissione nella prima puntata e tanti altri lo saranno nella prossima. Ha condotto ieri sera lo Speciale Tg5-25 Anni insieme, in onore dei 25 anni del telegiornale ed è pronto a tornare da stasera con una nuova edizione di Avanti un Altro, affiancato come sempre da Luca Laurenti. Molti saranno i volti noti del minimondo che rivedremo ad Avanti un Altro, con il ruolo di insidiare i concorrenti. Altre invece saranno le uscite di scena ed i nuovi arrivi per questa nuova edizione ancora tutta da scoprire.

Avanti un altro torna su Canale 5 con Paolo Bonolis, ecco le novità

Paolo Bonolis è pronto a tornare in campo con Avanti Un Altro, insieme al suo compagno di avventure, Luca Laurenti. Immancabili come sempre i personaggi del minimondo. Confermati nel loro ruolo “il Bonus” interpretato da Daniel Nilsson, “lo Iettatore” interpretato da Franco Pistoni e new entry che interpreteranno divertenti ruoli: le bellissime Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. Non ritroveremo più l’alieno, personaggio molto amato dal pubblico televisivo. Aveva partecipato a tutte le edizioni del programma. Altro personaggio che ha lasciato il minimondo di Avanti un Altro è la Bonas interpretata da Paola Caruso. Anche lei ha partecipato a tutte le edizioni del programma. Gli altri personaggi che vedremo in questa nuova edizione del programma sono Alessia Macari, con un nuovo ruolo. Alessandro Patriarca interpreterà il Malato; Max Vitale che sarà il Fato benevolo e il Caro estinto. ci Sarà Martufello ed infine Romano Talevi con il ruolo de lo Scienziato pazzo.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *