Eva Grimaldi commenta la sua partenza per L’isola dei famosi: IL VIDEO

By on gennaio 19, 2017
Eva Grimaldi

L’isola 2017: Eva Grimaldi è una naufraga e pubblica un video sui social

La grande macchina televisiva de L’isola dei famosi sta ritornando su Canale 5, e giusto ieri è stata pubblicata la notizia riguardo a tutto il cast al completo: tredici saranno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Tra questi, è spiccato anche il nome di Eva Grimaldi, famosa attrice italiana, la quale si è aggiudicata anche il titolo di sex symbol durante gli anni 80. La Grimaldi ha voluto commentare la sua partecipazione a L’isola nel modo che più sa fare meglio: recitare. Ha infatti caricato poche ore fa sul suo profilo Instagram un video divertente ed ironico insieme a sua nonna Luisa, in cui ha affermato alla nonna di stare per partire per il reality e di non essere preoccupata per lei, perchè sicuramente, in un modo o nell’altro, troverà qualcosa da mangiare. Ma nonna Luisa ha voluto dare comunque dei saggi consigli alla nipote.

Eva Grimaldi: ecco come ha inaugurato la sua partecipazione a L’isola dei famosi

Eva Grimaldi ha infatti detto che a L’isola potrà mangiare solo riso e pesce. Nonna Luisa, con la sua cadenza napoletana, ha dichiarato che non c’è niente di meglio che un bel pesce fresco con un pò di olio e una goccia di limone: l’importante che il pesce sia fresco. Eva ha poi scritto in didascalia che non le sono particolarmente chiari i consigli di Nonna Luisa, tuttavia, per fare in modo che le parole della nonna diventino realtà, la Grinaldi dovrebbe quindi cimentarsi ogni giorno alla pesca. Riuscirà quindi la bella attrice in questa impresa? Nel frattempo, comunque, l’intento di ironizzare sulla sua imminente partenza è sicuramente riuscita: i suoi followers hanno largamente apprezzato in particolare la performance di Nonna Luisa, scrivendo più di una volta di essere un duo mitico e divertente.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *