Fabrizio Corona: la foto con Silvia Provvedi che fa discutere

By on gennaio 5, 2017
foto Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Silvia Provvedi insieme a Fabrizio Corona: una foto scatena la discussione

Anno nuovo vita nuova. Affermazione più che giusta per la componente de Le Donatella Silvia Provvedi, la quale proprio ieri si è unita in unione civile con il suo Fabrizio Corona. La giovane ragazza avrebbe infatti accettato di fare questo grande passo insieme al suo fidanzato con lo scopo di poterlo andare a trovare in carcere quando vuole e per i vantaggi che ha potuto acquisire ora in qualità di moglie. Corona infatti è attualmente rinchiuso presso il carcere di San Vittore dopo essere stato accusato di intestazione fittizia di beni. In seguito all’unione, e molto probabilmente con lo scopo di mostrare al mondo la sua totale devotezza nei confronti di Fabrizio, Silvia Provvedi ha caricato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al re dei paparazzi, e accompagnata da una didascalia che ha causato poi una bufera mediatica tra gli utenti:

“A testa alta siempre.”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi insieme: lo scatto causa la polemica

La frase non sarebbe molto piaciuta ai fan della cantante, accusata di aver di gran lunga esagerato con quelle parole, interpretate come un gesto di fierezza nei confronti di Fabrizio Corona. Molti commenti infatti sono d’accordo sul fatto che non si può essere fieri, benché lo si ami, di un uomo come Corona, dopo ciò che ha fatto. Altri utenti, invece, addirittura hanno dichiarato che una foto del genere non doveva nemmeno essere postata, in quanto Fabrizio è attualmente al pari di un delinquente. Silvia Provvedi, per ora, non ha replicato alle accuse che i suoi followers le hanno rivolto, e molto probabilmente continuerà la sua lotta insieme a Corona proprio come ha scritto nella didascalia: a testa alta. La componente mora de Le Donatella ha dimostrato quindi ancora una volta la sua forza interiore, elemento caratteriale che il pubblico italiano aveva già intravisto due anni fa, dove trionfò insieme a sua sorella all’Isola dei famosi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *