Gemma Galgani innamorata: la confessione sui social

By on gennaio 31, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani felice. La rivelazione choc sui social

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sono i protagonisti del Trono Over a tenere banco. Difatti, Gemma Galgani continua a essere al centro delle attenzioni per via della sua travagliata vita sentimentale, ma non solo. Infatti, Gemma continua anche a essere attaccata incessantemente da Tina Cipollari, ma anche da altre dame del Trono Over, e l’ultima di queste è stata Barbara De Santi. Quest’ultima, sul suo profilo personale facebook, non ha speso belle parole per la dama di origini torinesi, asserendo convintamente che sia rifatta, e non è finita qua perchè giusto qualche ora fa ha anche scherzato sulla sua nuova dentatura. Gemma Galgani risponderà a tono a queste accuse o farà finta di nulla? Chissà, intanto la protagonista di Uomini e Donne ha altro a cui pensare, e la sua iniziativa sul suo profilo facebook ha già fatto discutere molto.

Gemma Galgani innamorata? L’indizio sui social

Andando nel particolare, Gemma Galgani ha lanciato un’iniziata sul suo profilo personale del noto social network facebook dal nome “Il Festival di Gemma innamorata dell’amore”. Difatti, la ex fidanzata di Giorgio Manetti, dalla giornata di ieri, continua a pubblicare indefessamente post dai toni amorosi e video di film romantici. Ma, ovviamente, molte supporter hanno iniziato a nutrire sospetti su questa particolare iniziativa. Davvero Gemma Galgani è innamorata solo dell’amore? Oppure c’è un uomo nel suo cuore? Che finalmente sia arrivato il tanto agognato principe azzurro? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo le numerose estimatrici. Dal canto suo, la Galgani non ha proferito parola a tal riguardo, preferendo glissare qualsiasi domanda di questo tipo. Che San Valentino sia già arrivato per Gemma? Chissà, intanto dopo l’attacco pericoloso subito al Trono Over, ecco arrivare quest’altro dettaglio che ha già scatenato il web. Farà chiarezza nella prossime puntate previste su Canale 5?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *